Tutte noi ricordiamo senza ombra di dubbio la famosa Angela Troina che diversi anni fa aveva conquistato il pubblico di Uomini e Donne per il suo personaggio. Quest’ultima infatti, con il suo look giovanile, colorato e pronto a ballare per tutta la notte, si scatenava al centro dello studio tra canzoni e canti.
Era diventata una vera e propria icona per il programma di Maria De Filippi ed ora, a distanza di tempo festeggia i suoi 79 anni. Proprio a seguito di questo momento così particolare e importante, ha deciso di svelare i momenti di grande difficoltà che sta vivendo nella sua quotidianità.
In particolar modo quest’ultima avrebbe gravi difficoltà economiche e all’interno di una lunga intervista a Fanpage.it ha voluto spendere anche parole “negative” per la conduttrice. Quest’ultima per lungo tempo una vera star di Uomini e Donne, ha condiviso con i propri fan le sue condizioni vi vita non semplici.
Angela Troina ex dama di UeD: “Non ho soldi per Mangiare”

Troina nonché ex volto di Uomini e Donne, ha così affermato a Fanpage: “A volte io non ho neanche i soldi per comprarmi il cibo da mangiare però mi arrangio. Tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi”.
“E a un certo punto volevo dire basta. Ma va… Non conviene. Decide Dio quando chiamarmi. Se ci sono persone che si sentono sole o sconfortate possono scrivermi su Facebook, io rispondo volentieri”.
Angela ha proseguito la sua intervista spiegando: “Mio figlio quando legge ‘mamma’ sul telefono pensa: ‘Vuole soldi’. Gli chiedo se ha qualcosina per comprarmi da mangiare e lui mi manda 50 euro o quello che può. Ho chiesto alla mia padrona di casa di prendersi cura di me quando non potrò più uscire e in cambio le do la mia pensione”.
La ex dama di Uomini e Donne ha poi spiegato anche il suo rapporto con Maria De Filippi: “Ora sembra un programma pilotato, ma prima c’era la sincerità, l’onestà, c’erano cose vere. Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato”.
“Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: ‘Domani sono da Barbara D’Urso’. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara” termina Angela Troina.