Angelina Mango è senza ombra di dubbio una delle cantanti più apprezzate degli ultimi mesi grazie alla sua partecipazione al talent di Amici. La giovane uscita dalla scuola di Maria De Filippi ha fin da subito ricevuto un grandissimo sostegno da parte del pubblico e dei colleghi che, l’hanno invitata sui palchi più famosi d’Italia.
Tra questi di recente c’è anche il palco di Love Mi, il concerto creato interamente da Fedez che si è tenuto diversi giorni fa. Tra i tanti cantanti presenti a Milano c’è stata anche Angelina che, ha conquistato tutta la piazza con le sue hit estive e frizzantine.
Una bravura innata ed una musicalità che le hanno permesso di vincere la categoria canto, aggiudicandosi il terzo posto nel talent di Amici. L’invito da parte di Fedez le ha dato la possibilità di cantare sul palco di Love Mi dove, pochi istanti dopo si è creata una vera e propria polemica.
La figlia d’arte infatti, è stata protagonista di una bufera mediatica insieme a Chiara Ferragni durante la sua esibizione. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto.
Angelina Mango canta ed è subito polemica: ecco cosa è accaduto sul palco di Love Mi

Una grande opportunità quella che Angelina Mango che canta sul palco di Love Mi le sue ultime canzoni che, nel breve tempo hanno spopolato in tutta Italia. Nonostante questo però, pochi secondo dopo l’inizio della sua performance, sui social si è creata una vera e propria polemica che la riguarda da vicino.
Molti telespettatori e fan della cantante hanno sottolineato come le telecamere del concerto abbiano inquadrato per tutto il tempo Chiara Ferragni. Per i diversi minuti in cui era presente Angelina, i fan hanno notato come quasi tutte le inquadrature erano incentrate sulla moglie di Fedez.
Una grandissima delusione per tutti i fan che attendevano questo momento con grande entusiasmo. Sui social infatti, sono tante le persone che hanno manifestato la propria rabbia nei confronti dell’accaduto, convinti che tale gesto abbia tolto ad Angelina un’esibizione magica.