Anna Maria Barbera torna a grandissima richiesta sul palco di Zelig 2021 sorprendendo tutti i telespettatori che l’hanno sempre seguita. Negli ultimi anni la famosa comica aveva deciso di ritirarsi dalle scene chiudendosi nel suo privato per affrontare momenti importanti e difficili.
Dopo tanto tempo però, Anna Maria ha deciso di tornare in tv nel cast di Zelig 2021 andato in onda nei giorni scorsi. Un ritorno tanto atteso e desiderato da milioni di italiani che amavano la comicità, la sincerità e il modo di fare della famosa “Sconsolata”.
Il suo dialetto meridionale da sempre ha fatto divertire tantissime persone ed ora, Barbera è pronta a varcare il palco del programma firmato Canale 5. La sua grande carriera televisiva è arrivata al successo nel 2002 quando partecipò a Zelig Circus con il suo personaggio di punta: “Sconsy”.
Anna Maria Barbera torna in tv dopo anni di assenza
Il ritiro dalle scene avvenne nel corso degli anni passati a causa di un momento difficile che Anna Maria Barbera ha dovuto affrontare. Nel corso di una vecchia intervista a Domenica In, fu la stessa comica a parlare di un lutto in famiglia e alle conduzioni di salute non troppo facili in cui riversava sua madre.
Nonostante la tristezza che Anna Maria ha combattuto e superato, l’amata “Sconsy” è pronta a tornare più carica e divertente di prima. Giovedì sera su Canale 5 è iniziato Zelig 2021 al timone di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che, ha visto il ritorno della nostra amata comica Barbera.
Il personaggio di Sconsolata amato da grandi e piccini, è tornato a far ridere milioni d’italiani che per anni, hanno atteso con ansia il suo grandissimo ritorno.