Una semplice cena assieme alla propria famiglia si è presto trasformata in una triste tragedia che ha visto come protagonista una madre di famiglia, Anna Morello. A fare da scenario a questa terribile storia è Spinea e Polciego.
Questo perché per la cena per stare assieme alla figlia e la nipote. Il padre e la madre si sono messi in viaggio dal paese di residenza, Spinea, fino a Polciego luogo in cui vivono la figlia e la nipotina. Tutto sembrava andare per il meglio, fino al ritorno.
La notizia in questione è stata riportata dal Gazzettino. Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi quanto accaduto ad Anna Marello, madre di 49 anni che durante la notte è accaduto un triste evento.
Anna Morello perde la vita a 49 anni dopo aver dormito nella sua macchina
Dopo una cena assieme alla figlia e alla nipote, il padre e la madre si sono rimessi in viaggio verso la loro residenza a Spinea in provincia di Venezia. Nessuno si sarebbe mai aspettato che quella sarebbe stata l’ultima giornata di Anna Marello.
Durante il viaggio, Anna Marello di 49 anni si era posizionata sul sedile posteriore senza accusare nessun tipo di malore. La notizia in questione è stata riportata da il Gazzettino. Una volta giunti sotto casa della figlia, è accaduto l’indicibile.
Precisamente, non appena arrivati il marito Paolo Busolin vedendo la moglie dormire, ha deciso di lasciarla riposare fino al mattino dopo. Quando la figlia ha raggiunto la madre, l’ha ritrovata priva di sensi.
Nonostante abbiano prontamente chiamato il pronto soccorso di Udine, che hanno messo in atto le procedure di rianimazione, il personale non ha potuto fare molto per Anna Marello. Secondo le prime ricostruzioni la morte della 49enne sarebbe dovuta a cause naturali. Ma nonostante questo il pubblico ministero Federica Urban ha deciso di approfondire l’indagine chiedendo ulteriori accertamenti.
Per questo motivo, le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato e ai carabinieri della stazione di Polcenigo. Infine, potrebbe venir richiesta l’autopsia per chiarire le cause che hanno portato le cause del decesso.