Anna Tatangelo la malattia che ha colpito il suo viso ha lasciato i suoi milioni di fan sorpresi perché la stessa cantante per diversi anni, ha tenuto nascosto il tutto. La protagonista indiscussa di questa estate 2021 è sicuramente la meravigliosa cantante di Sora che, dopo la separazione da Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore insieme ad un altro uomo.
È Livio Cori il rapper che ha fatto perdere la testa ad Anna Tatangelo e che ora, vive con lei una storia d’amore intensa e importante. Nonostante la cantante ora sia all’apice del suo grande successo sia sentimentale che lavorativo, ricorda alcuni momenti difficili che ha dovuto affrontare nel corso della sua adolescenza.
La Tatangelo infatti, nel corso di un’intervista al portale Ok Salute e Benessere, ha voluto affrontare un argomento per lei molto importante. I suoi problemi di salute durante l’adolescenza l’hanno segnata particolarmente ed ha voluto raccontarli per aiutare i fan che si trovano nella sua stessa situazione. La malattia che colpì il viso di Anna Tatangelo portò ad una diagnosi inaspettata che cambiò per sempre la sua vita.
Anna Tatangelo, la malattia che ha colpito il suo viso: “Avevo la pelle piena di bolle”
La nota cantante al portale Ok Salute e Benessere ha raccontato il suo grande periodo di buio e di difficoltà. Anna Tatangelo infatti, ha affermato: “Come tutte le bimbe ero un po’ vanitosa e mi piaceva indossare un paio di orecchini o un bracciale. Salvo poi ritrovarmi con la pelle piena di bolle e addirittura desquamata. Come se non bastasse, anche il più piccolo inserto metallico di un vestito, come una cerniera o una fibbia, scatenava una reazione inaudita”.
Dopo i vari episodi i suoi genitori decisero di portare Anna da un dermatologo che le riscontrò un’allergia al nichel e un reflusso gastroesofageo. Quest’ultimo problema ha provocato diversi dolori insopportabili tanto che il dottore le ha consigliato di evitare tutti gli alimenti che “alimentano” questo tipo di problemi.
Ora Anna Tatangelo sta meglio ed ha imparato a convivere con la sua allergia al nichel cercando di fare attenzione a ciò che indossa. Il suo viso durante la giovinezza si era rovinato tanto da desquamarsi. Ora per fortuna, la cantante è diventata una delle showgirl più belle d’Italia.