Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio e racconta la grande sofferenza che ha dovuto separare per non essersi mai sposata con il cantante. La storia d’amore tra i due volti noti della musica italiana infatti è ormai terminata ed entrambi hanno preso due strade completamente diverse.
Da una parte c’è il cantante neomelodico che ha iniziato ormai da diversi mesi una relazione con Denise Esposito da cui aspetta un bambino. La Tatangelo invece, sembra essere sempre più felice per l’amore che condivide con Livio Cori. La famosa cantante sarà protagonista anche di un nuovo programma Mediaset che inizierà domenica 19 settembre.
Anna condurrà “Scene di un Matrimonio” che andrà in onda su Canale 5 alle ore 15:30. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi d’Alessio, la carriera della cantante sembra orientarsi anche nel mondo della televisione e lei stessa, nel corso di un’intervista spiega alcuni punti fondamentali della sua vita privata.
Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: “Non mi sono sposata e ho sofferto per questo”
La famosa cantante ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera prima dell’inizio del suo programma firmato Canale 5. Quest’ultima infatti, ha spiegato il suo show: “Io faccio una cosa totalmente differente. Barbara ed io veniamo da due mondi diversi. I confronti non hanno senso. Credo sia corretto, prima di dare un giudizio, vedere il programma. Lo so bene io che vengo da pregiudizi musicali e ho sempre detto: “prima di criticare, i dischi vanno ascoltati”.
Anna Tatangelo spiega qual è secondo lei il motivo per il quale Pier Silvio Berlusconi l’abbia scelta come conduttrice di questo tipo di programma. “La sera prima delle nozze, vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica. E anche se ascolto parole di persone che conosco poco, mi toccano il cuore. Da molti sono vista come la ragazza della porta accanto e così mi comporterò” prosegue la cantante.
Nonostante la felicità da parte di Anna Tatangelo nell’essere scelta come conduttrice, la stessa ha spiegato il suo grande rammarico per non essersi mai sposata. Nonostante la storia d’amore tra lei e Gigi d’Alessio sia durata diversi anni, entrambi non hanno mai deciso di convolare a nozze.
Proprio per questo motivo, Anna ha confessato di aver soffermo moltissimo: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.
Una sofferenza che la cantante sta pian piano superando grazie alla sua nuova storia d’amore che ha con Livio Cori. Tra i due infatti, l’amore sembra procedere a gonfie vele tanto da mostrarsi all’interno delle loro storie Instagram felici ma soprattutto innamorati.