Anna Tatangelo dopo un anno dalla separazione con Gigi D’Alessio racconta il momento difficile che l’ha vista protagonista. La famosa cantante italiana infatti, nel marzo 2020 ha annunciato la fine della sua famosa storia d’amore con il neomelodico lasciando tutti a bocca aperta. La coppia nel corso degli anni ha fatto sognare grandi e piccini ma il loro amore da un anno è al capolinea. Proprio per questo motivo, Anna intervistata a Belve su Rai 2 ha raccontato alcuni retroscena importanti.
La separazione che ha visto protagonista Anna Tatangelo e il cantante non è stata affatto semplice, soprattutto a causa del figlio che la coppia ha in comune. Intervistata da Francesca Fagnani, la giovane e bellissima cantante di soli 34 anni ha raccontato il suo cambiamento di vita. Lasciare Gigi però, non è stato affatto semplice e Anna racconta degli anni complicati soprattutto per lei e per suo figlio Andrea di 11 anni.
Anna Tatangelo, senza Gigi D’Alessio: “La nostra vita insieme non mi manca”
La giovane cantante di Sora davanti alla conduttrice ha spiegato la separazione da Gigi D’Alessio: “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme”.
Nonostante i momenti di difficoltà ora Anna è finalmente felice. È stata lei stessa a dichiarare di non rimpiangere e di non aver mancanza della vita con Gigi. La cantante infatti, è convinta di tutte le sue scelte e dichiara: “Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna“.
A Belve, Anna spiega di aver sofferto molto la grande visibilità che ha avuto la sua vita privata e la sua storia d’amore: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi. Per la pressione di dover dimostrare. Mi sono sempre dedicata troppo agli altri, ho pensato ad accontentare i giornali ad esempio. La psicoterapia mi ha aiutato tantissimo”.