Nella giornata di ieri, Annalisa ha annunciato si prende una pausa dal mondo della musica, quindi dai tour, eventi e dalle apparizioni che richiedono una delle sue esibizioni.
Fortunatamente però, la cantante in questione ha subito voluto sottolineare come non si tratterà assolutamente di un periodo esageratamente lungo, ma che ha bisogno assolutamente di distaccarsi dal lavoro.
Senza ulteriori giri di parole, vi andiamo a raccontare quanto è stato dichiarato dalla cantante in questione. Inoltre, vi sveleremo ovviamente di quale artista italiana tanto amata, vi stiamo andando a parlare.
Andando con ordine, l’artista di cui vi stiamo andando a parlare è Annalisa Scarrone che durante la giornata di ieri ha annunciato di aver bisogno di prendersi un periodo di pausa dal mondo della musica.
Annalisa si prende una pausa dalla musica
Ha voluto subito tranquillizzare i suoi fan dicendo che non si tratterà di un lungo periodo, ma che è alla ricerca di un periodo di tranquillità per potersi riprendere dal tour appena concluso, mentre lavorerà per concludere il suo nuovo album di inediti.
Per Annalisa è stato un periodo molto importante, costellato da grandi successi sia a livello lavorativo che nella vita privata. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dopo il lungo tour per tutta l’Italia, ha dichiarato di volersi prendere del tempo per sé.
La cantautrice ha dichiarato che: “Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Vorrei godermi di più gli affetti. Ma devo dire che ci sono sempre, a partire dai miei genitori e mio marito, che quando possono vengono ai concerti”.
“Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici. Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo “Annalisa” e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità. A nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante”.
Infine, riprendendo quanto affermato dal settimanale Novella2000, i fan non si dovranno preoccupare perché la pausa durerà solamente qualche settimana. La cantante ha infatti sottolineato che: “Voglio rifiatare, non fermarmi”, mentre lavora al nuovo album.