Fiori d’arancio per Annalisa che si sposa con Francesco Muglia. Una notizia dell’ultimo minuto che ha lasciato tutti sorpresi e che ha scatenato la gioia di milioni di fan nelle ultime ore. La famosa ex cantante di Amici in modo del tutto inaspettato ha così annunciato a tutti il lieto evento che nessuno avrebbe mai immaginato.
Scarrone infatti, convolerà a nozze e ad annunciarlo sono state le pubblicazioni affisse da parte del Comune di Savona che ha così condiviso il lieto evento con tutti i cittadini e poi con tutta l’Italia. Il fidanzato nonché futuro marito di Annalisa non appartiene al mondo dello spettacolo ma bensì al mondo del turismo.
La ex cantante di Amici, ha conquistato il pubblico e i telespettatori a casa grazie alla sua partecipazione ad Amici con il quale si è fatta conoscere e apprezzare. Nonostante la sua fama però, il cuore di Annalisa batte per una persona che non f parte del mondo della televisione e dello spettacolo per questo, è rimasto “nascosto” fino al giorno delle nozze.
L’artista convolerà così a nozze con Francesco Muglia ma chi è quest’ultimo? Scopriamo insieme chi è, il suo lavoro ma soprattutto quando è nata la sua storia d’amore con Annalisa.
Annalisa si sposa con Francesco Muglia: ecco chi è il suo futuro marito

Francesco Muglia è un famoso e celebrato manager di Costa Crociere. Quest’ultimo ha 42 anni, nato nel 1980 a Padova ma risiete a Genova. Nonostante la sua fama nell’ambito del turismo non si conosce molto sulla vita privata di Francesco che sui social non ha mai avuto dei profili se non quello attivo su LinkedIn.
Nonostante i due stiano per convolare a nozze, cui data rimane ancora un vero e proprio mistero, Annalisa non ha mai rilasciato nessuna intervista o affermazione su di lui. Da sempre la cantante si mostra particolarmente gelosa della sua vita privata soprattutto per ciò che riguarda la sua famiglia e i suoi affetti più cari.
A dare il lieto annuncio delle loro nozze è avvenuta grazie ai manifesti da parte del Comune di Savona. L’atto di pubblicazione nel giro di pochissime ore ha così creato emozione e scompiglio tra le fan che non vedevano l’ora di un lieto annuncio.