Anthony Delon per lungo tempo è rimasto in silenzio in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate dal papà Alain. Negli scorsi mesi infatti, il grandissimo attore aveva dichiarato la sua decisione in merito alla propria vita arrivata ad un punto di fine.
Parole che fin da subito hanno lasciato molto sorpresi tutti i suoi fan, gli stessi che hanno compreso la sua scelta dopo anni di lunga e dura carriera. Nella giornata di oggi intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo sarà presente Anthony Delon ovvero suo figlio.
Quest’ultimo è intervenuto in merito alle dichiarazioni del papà spiegando nel dettaglio ciò che molte persone hanno travisato. In merito all’eutanasia scelta dal grandissimo attore mondiale, Anthony ha deciso di rompere il silenzio portando a galla la verità della propria famiglia.
Anthony Delon, la verità sulla decisione del padre Alain
In esclusiva per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il figlio di Delon ha spiegato come la leggenda del cinema abbia preso la sua importante decisione.
In un primo momento le parole di Alain erano state comprese dai suoi fan come un desiderio che potrà essere esaudito durante i suoi futuri anni di vecchiaia.
“Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita. C’è stato un malinteso intorno a questa vicenda. Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire” ha spiegato Anthony.
È proprio con queste parole che quest’ultimo ha spiegato e messo fine alle centinaia di supposizioni in merito al proprio genitore. Il giovane attore all’interno della sua autobiografia a spiegare i rapporti complicati con il genitore che fin da bambino lo ha educato in modo rigido e duro.
Nonostante il comportamento fin troppo rigido da parte di Alain, Anthony è riuscito a perdonarlo, comprendendo quanto anche lui abbia precedentemente sofferto. Un affetto sincero e puro quello che lega padre e figlio ormai da tantissimi anni e che, continua ad essere sempre più forte.