La ricetta del più potente antibiotico naturale di sempre. Ottimo contro L’influenza. Oggi vi diamo la ricetta dell’antibiotico fai da te da preparare in casa con ingredienti benefici e che possiamo utilizzare contro i malanni stagionali. Grazie all’utilizzo di questo potente antibiotico naturale, possiamo combattere i problemi di salute legati all’influenza.
Se soffriamo di tosse, se abbiamo il raffreddore e vogliamo liberare le vie nasali, possiamo fare uso di questo rimedio naturale. Approfondiamo i benefici degli ingredienti; in seguito, vi daremo la ricetta, con il procedimento esatto e la modalità di assunzione.
La ricetta dell’antibiotico naturale non è nostra, bensì di un noto erborista americano. Il Dottor Schultz ha deciso di preparare e di condividere con le persone la ricetta del suo Super Tonico.
Proprietà e benefici
I rimedi naturali sono piuttosto utili: nello specifico, ci permettono di utilizzare le loro proprietà e di migliorare il nostro stato di salute. Nella ricetta di questo antibiotico, troviamo per esempio l’aglio, da sempre noto per la sua azione antibiotica. Oltre all’aglio, c’è anche la cipolla: sebbene non abbia lo stesso potente effetto dell’aglio, insieme creano un connubio speciale.
Troveremo anche il peperoncino, che contiene proprietà antibiotiche e il rafano, che tutti utilizzano nel momento in cui i nostri polmoni sono affaticati. Per riuscire a respirare, è necessario utilizzare degli ingredienti espettoranti, così da liberare le vie aeree.
Un altro prezioso ingrediente è l’aceto di mele. Nell’antichità, il primo a discutere degli effetti benefici dell’aceto di mele fu Ippocrate. Al suo interno troviamo una sostanza importante, come la pectina, ma anche il potassio e l’acido malico. Un pieno di benessere!
Antibiotico fai da te: procedimento e ingredienti
Quali sono gli ingredienti?
Vi serviranno una testa di aglio intera, che dovrà essere sbucciata e tritata. Poi, avrete bisogno di una cipolla bianca: anche lei da sbucciare e da tritare. Oltre a questo, vi occorreranno un pezzo di radice di zenzero fresco grattugiato e un pezzo di radice di rafano che grattugerete insieme allo zenzero.
Infine, vi servirà un litro di aceto di mele e ben quattro peperoncini freschi tritati. Non dovrete privarli dei semi, solo dei piccioli.
Sconfiggi l’influenza con l’antibiotico naturale
Come si prepara l’antibiotico? Anzitutto, dovrete versare e frullare tutti gli ingredienti in un frullatore. Mettetelo a potenza ridotta. Dovreste ottenere una sorta di purea. Con il frullatore a immersione, invece, vi consigliamo di versare pochi ingredienti alla volta e di frullarli a poco a poco. Così otterrete una purea naturalmente perfetta.
L’aceto di mele, invece, va aggiunto alla fine. Quando avrete terminato la preparazione, potrete mettere il vostro antibiotico in un barattolo di vetro. Il barattolo di vetro deve essere precedentemente sterilizzato. A questo punto, l’antibiotico è pronto! Vi consigliamo di conservarlo in temperatura ambiente.
La conservazione in frigo ne rallenterebbe le proprietà e inoltre va “sorseggiato”, proprio come una medicina.
La dose giornaliera che consiglia il Dottor Schultz è di due cucchiaini da assumere al mattino e alla sera prima di andare a dormire.
Purtroppo, leggendo gli ingredienti, avrete sicuramente notato che l’antibiotico non avrà un sapore “celestiale“. Come ogni antibiotico che funzioni, del resto. Ma, fidatevi, la sua potenza rigenerativa ci farà sparire l’influenza e staremo bene in men che non si dica. Inoltre, è economico e veloce da preparare, vantaggio non indifferente.
Per le donne in gravidanza o per i bambini, ascoltate il parere di un medico curante.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.