Nella giornata di domenica 29 ottobre, ci sarà su Canale 5 la messa in onda della sesta puntata di Amici 23 ma quali sono le anticipazioni? Oltre alle classiche sfide e ai compiti che non mancano mai, ci saranno alcune sorprese all’interno della scuola.
Tra le varie, ci sarà anche una nuova entrata che farà molto discutere. Anche questa settimana non farà di certo mancare momenti di discussione e confronti con i vari professori del talent show. E come sempre ci saranno anche degli ospiti.
Precisamente saranno Giorgia e Davide Dato, che si occuperanno anche di giudicare le varie gare. Mentre, I Pinguini Tattici Nucleari e Bresh presenteranno il loro nuovo singolo Nightmares. Ora vi lasciamo alle anticipazioni della prossima puntata di Amici.
Anticipazioni Amici 23: Un nuovo ingresso tra gli allievi e una maglia sospesa

Come è già stato detto, anche questa puntata sarà condita dai litigi tra professori ed allievi. E come ormai è di consueto, i professori legati a questo duro confronto saranno proprio quelli di ballo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
I due discuteranno a causa di un compito che era stato affidato all’allievo Nicholas. Il ballerino, dopo la sua esibizione, è stato duramente criticato dalla Celentano che lo ha definito un vero e proprio disastro.
E questa sua affermazione, ha presto scatenato Todaro. Il ballerino però, ha poi dichiarato che dietro le quinte la professoressa è molto vicina, a tal punto da essere scattato un bacio sul collo. Non resta altro che seguire l’episodio per scoprire la sua reazione.
Gli ospiti della puntata saranno Giorgia e Davide Dato che si occuperanno del giudizio della gara di canto e della gara di ballo. Nella classifica di canto si troveranno sul podio Mew, Sarah e Holden, mentre all’ultimo posto si troverà nuovamente Ezio.
A quest’ultimo, verrà poi sospesa la maglia dalla maestra Pettinelli, che sarà molto delusa dalle sue prestazioni. Mentre, sul podio della gara di ballo si troveranno Marisol, Kumo e Gaia, mentre all’ultimo posto di sarà Simone, considerato troppo acerbo.
Inoltre, ci sarà un nuovo ingrasso, si chiama Giovanni ed è un ballerino di latino richiesto da Raimondo Todaro. Ovviamente, per ottenere il banco si è dovuto far valutare da tutti i professori di ballo in studio.
Mentre Raimondo, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno votato per la sua entrata, Rudy e Alessandra Celentano si sono opposti al banco. Infine, Mida che si è posizionato all’ultimo posto, nella puntata scorsa, ha dovuto affrontare una sfida contro MonnaElisa, riconquistando la maglia.
La sfida di Holy Francisco è a porte chiuse, per questo non sarà messa in onda. All’interno della casa di sono formate delle coppie: Petit e Marisol si sono scambiati un bacio tra un’esibizione e l’altra, mentre Mew ha consolato Mathew durante un momento di sconforto. Inoltre, pare che durante la pubblicità, Holy Francisco e Sarah si sono scambiati un bacio.