Le anticipazioni di “Buongiorno Mamma 2” non preannunciano niente di buono tra Anna e Giulio che ormai sembrano ad un punto di non ritorno. Il 24 febbraio in onda su Rai 1 potremo continuare la storia che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
I due attori che hanno conquistato il pubblico a casa, proseguono la loro storia all’interno della fiction che avrà dei risvolti fluoriche positivi. Importanti novità e dettagli inaspettati tormenteranno il rapporto tra Guido e Anna che porteranno la coppia a fare i conti con il passato.
Entrambi saranno messi a dura prova e dovranno superare una nuova serie di problemi sommati a ciò che sta accadendo all’interno della loro famiglia. Ancora una volta “Buongiorno Mamma 2” andrà in onda di venerdì pronta a dar del filo da torcere a Canale 5 con il Grande Fratello Vip.
Vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata e come Guido e Anna andranno intenzione di superare i loro problemi.
Anticipazioni “Buongiorno Mamma 2”: Anna e Guido in crisi

Durante la messa in onda della terza puntata Anna avrà intenzione di svelare la verità a Sole in merito alla sua nascita. Questo però verrà messo da parte a causa di problemi del passato che tornano a rovinare la serenità tra lei e Guido tanto da spingerli in profonda crisi.
Nel mentre verrà a galla come Mauro abbia conosciuto Maurizia senza dire niente alla sua famiglia e questo porterà a nuovi scontri dai risvolti inaspettati. La crisi tra Guido e Anna è sempre più profonda proprio a causa della sua intenzione di rivelare la verità a Sole.
Durante la puntata non mancheranno diversi colpi di scena tanto da rendere lo stesso Guido protagonista principale di questi due episodi. Le cose che succederanno siamo sicuri che lasceranno incollati allo schermo milioni di telespettatori pronti a scoprire cosa accadrà all’interno della loro famiglia.
Scopriremo solo con il passare della puntata se Guido e Anna riusciranno ancora una volta a trovare un punto d’incontro e se la loro crisi possa essere superata o porterà per sempre ad una separazione.