Il profilo personale di Twitter del cantante Biagio Antonacci ha smascherato una sconvolgente verità: Nek e lui sono in realtà un’unica persona.
Naturalmente, si tratta di uno strano malinteso. Il messaggio pubblicato sull’account Twitter del cantante di Quanto tempo e ancora ha però scatenato l’ironia e la fantasia di tutto il popolo del web.
Nek e Antonacci sono la stessa persona: Ecco la prova
Nelle ultime ora, il profilo Twitter di Biagio Antonacci è stato aggiornato con uno strano messaggio. Nel post si parlava di un’imminente partecipazione alla trasmissione Che tempo che fa e di un album in uscita il 10 di Maggio.
Tutto normale, peccato che quella stessa sera abbia partecipato alla trasmissione di Fabio Fazio il cantante Nek e non Biagio Antonacci. E peccato anche che il 10 di Maggio uscirà l’album di colui che canta Laura non c’è e non del cantante di Sappi amore mio.
Dunque, Nek e Biagio Antonacci sono la stessa persona? Ovviamente no. Quasi sicuramente i due cantanti hanno in comune lo stesso social media manager, che avrà erroneamente pubblicato il post sul profilo sbagliato.
Sicuramente, però, si è trattata di una bella sorpresa per i fan. Il prossimo 10 Maggio un nuovo album uscirà davvero, anche se di Nek. Inoltre, alcuni insistenti rumors affermano che il cantante di Almeno stavolta sarà il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, affiancato da Max Pezzali.