Antonella Clerici pronta a dire addio alla Rai? Nelle ultime settimane il palinsesto Rai sta cambiando completamente per via dei nuovi arrivi, delle rinunce e dei cambi da nei confronti dei vertici del piccolo schermo.
Un cambiamento significativo che, in un primo momento ha portato all’addio inaspettato di Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto. Dopo di loro nella giornata di ieri Lucia Annunziata ha deciso di dare le proprie dimissioni, portando un grandissimo scompiglio tra i punti di riferimento Rai.
Sono tanti i nomi in ballo che potrebbero essere riconfermati o allontanati definitivamente dalle reti di riferimento. Nella giornata di ieri quanto sta accadendo ha segnato particolarmente Antonella Clerici, anch’essa in bilico e in attesa di una conferma dalla parte dei piani alti.
È proprio quest’ultima che alla luce di quanto sta accadendo, ha ispirato una battuta ha lasciato tutto lo studio senza parole e i telespettatori sempre più. Dietro la sua affermazione infatti, ci sarebbe molto di pie questo, ha fin da subito preoccupato i fan.
Antonella Clerici addio alla Rai? La frase gela lo studio: “Ci cacceranno”

Durante la puntata di ieri di “è sempre mezzogiorno” Antonella Clerici si è lasciata andare ad un’affermazione del tutto inaspettata. Il tutto è avvenuto quando in studio è entrata un’assistente per sistemare un pezzo di pavimento che si era staccato.
È proprio in quel momento che la Clerici si è avvicinata a quest’ultima e rivolta nei confronti dei telespettatori ha affermato: “Non dobbiamo nascondervi. Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno ma non importa”.
Un’affermazione che ha lasciato senza parole tutti i fan e che hanno fin da subito pensato ad una battuta ben precisa. Visti i vari cambiamenti e nomine Rai, le parole di Antonella potrebbero significare ben oltre una semplice battuta.
Per scoprire cosa accadrà alla vita lavorativa della nota conduttrice, non ci resta che attendere le prossime settimane.