Antonella Clerici confessa un’importante confidenza che Paolo Bonolis le aveva fatto nei confronti di sua figlia Silvia. La conduttrice Rai durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della sua vita lavorativa ma anche delle tante amicizie nate all’interno dei vari programmi televisivi. Una di queste è sicuramente quella con il noto conduttore Paolo Bonolis, volto indiscusso di Canale 5.
La Clerici proseguirà il suo programma “È sempre mezzogiorno” sul canale Rai ma all’interno dell’intervista, ha voluto raccontare un momento particolare e molto importante. Antonella per tantissimi anni è entrata nella casa degli italiani durante l’ora di pranzo, conquistando la fiducia di milioni di telespettatori che ogni giorno, la seguono con piacere. Una di queste, era proprio la figlia di Paolo Bonolis a cui la conduttrice è molto legata ed è lei stessa la protagonista di una confessione a cuore aperto.
Antonella Clerici confessa: “La figlia di Paolo Bonolis mangiava solo con me in tv”
La famosa conduttrice Rai sta per prendersi una pausa grazie alle classiche vacanze estive ed ha spiegato quali sono i colleghi a lei più cari all’interno della televisione Italia. In primis la Clerici ha fatto il nome di Paolo Bonolis e a seguire Carlo conti e il compianto Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici ha svelato che queste tre persone sono quelle con cui ha stretto un forte legame e che, ha conosciuto meglio.
Con Paolo Bonolis la conduttrice co-condusse anche il Festival di Sanremo mostrandosi genuina, dolce ma soprattutto molto umile. È stato proprio lui che diversi anni fa ha raccontato un particolare importante su sua figlia Silvia che, riguardava anche la stessa Antonella.
All’interno dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Elia ha spiegato: “Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’. Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine, Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi”.