Durante l’ultimo appuntamento del programma di Rai 1 “è Sempre Mezzogiorno”, è avvenuto un episodio davvero molto toccante, che ha visto come protagonista la conduttrice. Antonella Clerici è riuscita a far commuovere il pubblico mostrando un suo lato da sempre nascosto.
Durante la puntata, Antonella Clerici è stata sorpresa dall’entrata in studio della sua ex collega con la quale aveva condiviso “La Prova del Cuoco”. Quest’ultima le è entrata in studio durante la diretta lasciando la conduttrice senza parole.
Antonella non si era accorta della sua presenza, fino a quando non si è girata. In quel preciso istante la conduttrice del programma non è riuscita a trattenere la fragilità che non ha mai mostrato, crollando in un grande pianto. Ecco cos’è accaduto.
Antonella Clerici in lacrime: il grande ritorno in diretta tv commuove il pubblico

Durante la diretta dell’ultima puntata di “è Sempre Mezzogiorno”, la conduttrice quando si è accorta della presenza di Anna Moroni ha esclamato “Annina, Annina!” e intanto è scoppiata in un grande pianto.
Ha poi aggiunto: “Non pensavo di vederti, mi manchi!”, Anna ha poi voluto risponderle con grande affetto: “Ma io non ti devo mancare”. A quel punto le due si sono lasciate andare in un abbraccio molto commovente.
Antonella, ha poi voluto condividere questo momento molto speciale con tutti i suoi fan, pubblicando sul suo profilo ufficiale di Instagram il video dell’incontro. Nel video, si può notare tutta l’emozione della Clerici quando ha notato la presenza della sua grande amica.
All’interno della didascalia ha scritto: “Una sorpresa davvero emozionante! Le lacrime di Antonella Clerici nel rivedere Anna Moroni ci hanno fatto commuovere tutti!”. Questo post, ha subito attirato molto affetto e positività dai fan della conduttrice.
Antonella Clerici è sempre stata tra le migliori conduttrici dei programmi di cucina, facendo innamorare milioni di telespettatori. Tra i programmi più amati c’è, appunto, la sua collaborazione con Anna Moroni a “La Prova del Cuoco”.
Dopo la commovente sorpresa fatta da Anna nello studio di Antonella, e la condivisione del video su Instagram, moltissimi fan hanno voluto commentare mostrando molto affetto per le due conduttrici.
Alcuni utenti hanno scritto: “Bellissimo avervi rivisto insieme e anche. Una coppia che mi ha tenuto compagnia per molti anni… siete meravigliose”. Questi commenti, sono la dimostrazione di quanto affetto e nostalgia provano i telespettatori per la coppia televisiva formata Antonella Clerici e Anna Moroni.