Antonella Clerici, si confessa e lo fa a 360° e parla dei suoi tradimenti e dolori. Stiamo parando di una delle conduttrici più di maggiore successo della televisione italiana.
La conduttrice è stata in passato anche al centro del gossip per via della sua vita privata.
Adesso, la Clerici si è raccontata nel corso di un’intervista molto interessante che ha rilasciato al settimanale Oggi. Ha rotto così il silenzio anche su argomenti molto privati, legati alla sua passata storia d’amore finita non proprio nel migliore dei modi.
Antonella Clerici parla della sua vita privata e fa una confessione

Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata e lo ha fatto a distanza di qualche anno parlando della sua passata storia d’amore. Ebbene, la conduttrice di Rai 1 che oggi è molto felice al fianco del suo compagno Vittorio Garrone, ha voluto raccontare effettivamente che cosa è successo nel 2018 quando si è presa una pausa dalla televisione.
“Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio […] Nel 2018 ero prosciugata, sentivo che volevo vivere sino in fondo la mia storia con Vittorio e non sopportavo più l’ansia che mi dava il lavoro”. Queste le parole della conduttrice che ha voluto essere sincera con i suoi fan.
Poi, la Clerici è tornata a parlare del padre di sua figlia, Eddy Martens, ammettendo il tradimento. “Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo soffrendo e non c’era motivo di dissimularlo”. Queste le parole della conduttrice che ha così sottolineato di essere stata tradita e che questa cosa è capitata anche a lei, così come a tanta gente.
Ed ancora, nel corso dell’intervista poi la conduttrice ha affrontato un altro argomento molto delicato ovvero quello della menopausa, facendo un’ammissione. “Spesso ho parlato della mia menopausa sofferta e delle caldane perchè trovo assurdo che sia ancora un tabù questo argomento”.