martedì , 29 Novembre 2022
Home Benessere Antonella Clerici sfoggia un fisico snello e tonico: come ha fatto?
Benessere

Antonella Clerici sfoggia un fisico snello e tonico: come ha fatto?

antonella-clerici-fisico

La famosissima conduttrice televisiva de La Prova del cuoco, Antonella Clerici, ha cambiato aspetto dimagrendo notevolmente. Nelle ultime foto, apparse sul web ed anche nei principali quotidiani e settimanali, la conduttrice è apparsa decisamente dimagrita e dall’aspetto diverso.

Ha mostrato un fisico più tonico e dunque più snello, sano e bello. A cosa è dovuto il dimagrimento della Clerici? Non preoccupatevi, nessun problemi di salute, la conduttrice sembra abbia innanzitutto ritrovato l’armonia a livello sentimentale, recuperando il rapporto con Vittorio Garrone.

E questo ha inevitabilmente stravolto la sua vita, portandola a volere un cambiamento di look significativo. Ma il dimagrimento della Clerici si deve soprattutto ad un nuovo macchinario. La conduttrice pare stia utilizzando al solo fine di dimagrire e tonificare il suo corpo.

Si tratta, secondo quanto riferito, di un macchinario che ha permesso alla conduttrice di essere in forma, di apparire snella, tonica e soprattutto dall’aspetto meraviglioso.

La Clerici non ha tenuto nascosto il fatto di aver utilizzato questo macchinario, tanto che lo ha anche sponsorizzato su Instagram, dove nello specifico ha postato una foto. Si tratta del Vanquish Fat Zap, ovvero un macchinario nato per eliminare il grasso per via della sua frequenza e polarità alternata.

Antonella Clerici è super in forma

Questo macchinario è stato prodotto in America approvato dalla Food and Drug Administration ovvero un ente che tutela i prodotti che entrano nel mercato, e sembra sia davvero efficace nel perdere i centimetri di pelle in eccesso, e Antonella Clerici ne è una prova vivente.

Al momento questo macchinario, che ripetiamo ha origini americane, è possibile utilizzarlo in un solo centro estetico di Roma, città della Clerici. La quale soffrendo da tempo di problemi di peso, ha deciso di affidarsi a questo centro per poterli risolvere definitivamente.

Come funziona Vanquish Zap Fat? Come già detto, il macchinario permette di eliminare il grasso in eccesso sfruttando la polarità alternata per via di alcune placche che agiscono sulla membrana del grasso appena entra in contatto con il calore. In questo modo, con la pressione del calore, la cellula di grasso si rompe e si divide in acidi grassi e glicerolo, che sono poi eliminati.

Il grasso, dunque viene espulso e la zona si riduce. Ovviamente il solo macchinario non fa miracoli, a questo va sempre associata una sana ed equilibrata alimentazione, oltre che attività fisica. Unendo il macchinario rivoluzionario, ad una sana alimentazione e un po’ di esercizio fisico, i risultati saranno davvero sorprendenti.

© Riproduzione Riservata

Related Articles

Curcuma amica della tua bellezza, ecco 3 ricette da preparare in casa

La curcuma è senza ombra di dubbio una delle spezie più apprezzate...

La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi

La dieta di Orietta Berti di recente sembra essere tornata in voga...

Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso

Il dottor Nowzaradan è molto conosciuto dal pubblico per via del programma...

Rosmarino capelli, ecco il trucco naturale per nascondere i capelli bianchi

I capelli bianchi non piacciono a nessuno e causano anche un po’di...