Antonella Fiordelisi nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata eliminata proprio dai suoi stessi fan che per mesi l’avevano incoraggiata e portata avanti. Un lungo percorso quello fatto dalla ex gieffina che ha preso un piega del tutto inaspettata durante le ultime settimane e ad un passo dalla finale.
Quest’ultima infatti, in più occasioni è stata soggetta di diverse critiche, offese sia da parte dei suoi coinquilini, dagli opinionisti ma anche dagli stessi suoi fan. Inaspettatamente sono stati proprio quest’ultimi ad aver deciso di non votarla per spingerla a tornare a casa.
Una decisione presa da parte di tutte le persone che fino a qualche settimana fa l’avevano votata con l’intento di portarla in finale e poi alla vittoria. La sua partecipazione infatti, è terminata nella puntata andata in onda lunedì con la sua eliminazione del tutto inaspettata.
A scegliere il suo destino per lei è stata tutta la sua fandom che, stanca di vederla così ha deciso di mettere fine al suo percorso. Quest’ultima nonostante la tristezza, ha poi ricevuto una lunga lettera da parte dei fan che, hanno voluto spiegare il motivo del loro inaspettato gesto.
Antonella Fiordelisi, la lettera dei suoi fan: “Ecco perché ti abbiamo eliminata del GF Vip”

Subito dopo la sua eliminazione, all’interno dei social è iniziata a circolare una lunga lettera nei confronti di Antonella, scritta da parte di tutte le persone che l’hanno sostenuta e seguita. Quest’ultimi spiegano al suo interno il motivo per il quale hanno preso la decisione di eliminarla definitivamente dal GF Vip.
Al suo interno come si legge nella lettera c’è scritto: “Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così. Ti abbiamo vista varcare la porta rossa bellissima e con quel sorriso che è stato impossibile non notare”.
“Andavi incontro ad uno dei tuoi sogni, lo stavi realizzando, e ancora non sapevi quanto ti avrebbe cambiato la vita. Poi ti abbiamo vista attaccare per difesa, mostrando la tua corazza per nascondere le tue fragilità, quelle che non volevi dare in pasto a tutti” prosegue la lunga lettera.
Quest’ultima termina poi affermando: “Ti abbiamo vista diffidente, piena di paure, di fronte alla nascita di un sentimento che non ti aspettavi, che non avevi previsto. E poi ti abbiamo vista innamorata, senza difese, libera da quella corazza, con tutte le fragilità e le insicurezze esposte”.
“Ti abbiamo vista crescere sotto i nostri occhi, maturare, diventare una piccola grande donna. Riuscendo a conservare sempre quella purezza e quella spontaneità della bimba che ci ha fatto innamorare tutti cantando “Pippi calzelunghe’ e sfoderando quelle mirabili frecciatine in latino”. Parole che hanno stupito il resto del pubblico che, si trova d’accordo con i fan dell’ex gieffina.