Antonino Spinalbese si confessa svelando la malattia che negli ultimi anni ha segnato profondamente la sua vita e che, l’ha portato a vergognarsi di sé stessi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodríguez da cui è nata anche una meravigliosa bimba, il noto parrucchiere ha deciso di rompere il silenzio.
Il giovane ragazzo che non ha mai voluto diventare favoso sui social ha svelato in un video social di circa 10 minuti ciò che sta affrontato. Antonino infatti, sta combattendo contro una malattia autoimmune che nel corso degli ultimi mesi l’ha portato a perdere tantissimi chili.
È proprio quest’ultimo all’interno del suo profilo Instagram a rendere partecipi tutti i suoi fan della battaglia che sta combattendo per sé stesso. In un primo momento la perdita di peso era stata associata allo stress ma dopo un’incidente, Antonino ha deciso di svolgere ulteriori controlli.
Grazie ai medici e alle varie visite, Spinalbese ha scoperto di avere una grave malattia autoimmune. Il suo dimagrimento arrivò a toccare i 13 chili e fu proprio un suo caro amico ad aiutarlo ad affrontare il tutto per tornare realmente ad amarsi.
Antonio Spinalbese si confessa: “Ho una malattia autoimmune”
L’ex compagno di Belen Rodriguez ha così spiegato a tutti i suoi follower la malattia che ha segnato per sempre. È proprio Antonino a spiegare: “Dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, incrinarmi due costole, ricevere una notizia terribile da un medico, e perdere una delle cose a me più care”.
“Poi accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensai a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. In ospedale ho scoperto una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita” spiega Spinalbese.
Il parrucchiere ha poi terminato affermando: “Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra”.