Nuove importanti rivelazioni in merito a Barbara D’Urso nelle ultime ore sono emerse proprio dal Antonio Ricci. Quest’ultimo attraverso la conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia, ha rilasciato alcuni inaspettati dettagli che, hanno lasciato tutti senza parole.
L’addio di Barbara da Mediaset e da Pomeriggio 5 ha creato non poco scompiglio tra i telespettatori e i social. In tanti infatti, non riescono ad accettare il modo di fare di Myrta Merlino, chiedendo alla ex conduttrice di poter tornare a “casa”.
È proprio quest’ultima però, ad aver iniziato una nuova avventura a Londra che, stando a quanto affermato da Ricci, potrebbe presto terminare. L’Ideatore di Striscia la Notizia ha così svelato cosa ha in serbo Barbara per il suo futuro e per la televisione italiana.
Antonio Ricci su Barbara D’Urso: “A gennaio vuoterà il sacco, non può venire a Striscia”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha rilasciato delle indiscrezioni importanti. Barbara infatti, stando alle sue parole non potrebbe partecipare al programma per motivi legali ma, nel mese di gennaio sarà proprio lei a “vuotare il sacco”.
Una novità che sembra anticipare qualcosa di davvero importante per la stessa D’Urso e per i telespettatori che l’attendono impazienti.
Ricci ha così affermato: “Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali. Però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”.
L’ideatore del famoso tg satirico ha poi espresso il suo parere in merito a Myrta Merlino. Terminando ha così affermato: “Myrta Merlino non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”. In tanti ora aspettano con grande ansia cosa accadrà a gennaio e quale sarà il grande annuncio di Barbara D’urso.