Anziana donna dopo 3 anni ritrova il suo gattino, la sua reazione è meravigliosa. Non sempre si ha un finale triste. A dimostrarlo recentemente è stata la storia che ha commosso tutto il web. Un gatto che ha potuto incontrare di nuovo la sua padrona.
Un fatto che ha visto protagonista una donna anziana e il suo amico a quattro zampe che ama più di ogni altra cosa al mondo, distanti per ben tre anni per poi ritrovarsi ed amarsi ancor di più.
L’episodio è successo esattamente a Montemonaco, paese di appena 550-600 persone provincia di Ascoli Piceno. Una zona che in questi anni è diventata popolare per le gravi scosse di terremoto successe fra l’estate e autunno del lontano 2016.
Dora, anziana molto amata del posto, si è salvata miracolosamente, ma dal sisma ha perso il suo felino. L’anziana non si è mai persa d’animo e ha continuano a cercare il suo amato gatto. Per lei Mimmo, il nome del gatto, è sempre stato uno di famiglia.
Anziana donna ritrova il suo gattino
A distanza di circa 4 anni dal terremoto, tuttavia, la donna e l’animale si sono ritrovai. Una persona che frequenta Dora ha documentato la commovente storia quando i due si sono riavvicinati.
Il gatto è cosi come per magia riapparso in città, in uno stato di salute ottimale nonostante sia stato in grado di vedere per tanto tempo in strada. Il video che mette in risalto il riavvicinamento fra il gatto e la padrona ha commosso tutti anche i più forti.
Il felino, proprio come già faceva quando erano insieme, ha appoggiato la sua testa su quella di Dora, lasciandosi accarezzare ovunque in un entusiasmo evidente. Un inatteso e sensazionale lieto fine per un rapporto che durerà per sempre un’amicizia in grado di scamparla anche al terremoto.
Ritrovare dopo oltre 3 anni il suo animale domestico, per la signora è stato un colpo di scena improvviso e quando l’ha visto è stata per qualche minuto zitta e incredula per quanto visto. Il video è di Mimma Bei su Facebook.
https://www.facebook.com/100009023943343/videos/2611854442458662/