Argentina, la Statua della Madonna che tutti vedono ma che non c’è e si urla al miracolo. Si tratta di un fenomeno davvero inspiegabile accaduto non proprio recentemente. Ebbene, dal fondo di una Chiesa pare che si veda la presenza di una statua della Madonna proprio nella nicchia del santuario di Alta Gracia.
Avvicinandosi però ci si sarebbe accorti all’interno purtroppo non ci fosse nessuna statua e che lo spazio era comunque vuoto. Ma come è possibile?
Guardando con attenzione è facile vedere una statua della Madonna, eppure lo spazio pare fosse completamente vuoto. All’interno pare non ci fosse proprio niente.
Guardando la teca, mettendosi ad una distanza da cui è stata scattata la foto si vede in modo piuttosto chiara un’immagine della Madonna.
Avvicinandosi poi non si vedrebbe nulla.
Argentina, la Statua della Madonna che tutti vedono ma che non c’è
Si tratta di un fatto accaduto diversi anni fa ed esattamente dal 2011 migliaia di persone hanno potuto osservare di persona questo fenomeno che risulta ad oggi davvero inspiegabile.
Non è di certo la visione di una sola persona o di pochi, visto che tutti quelli che hanno avuto modo di guardare, hanno visto l’immagine della Madonna.
Questo fatto inspiegabile è accaduto nella città di Alta Gracia in Argentina, poco distante da Cordoba nel santuario dedicato proprio alla Madonna di Lourdes.
“Non c’è nessuna spiegazione razionale”, avrebbero detto i sacerdoti che però non parlano di un’apparizione ma di un segno.
Dal momento in cui è stata avvistata per la prima volta questa immagine della Madonna, sembra sia stato un pellegrinaggio continuo al Santuario.
Ad ogni modo, nè il Vaticano nè il vescovo competente si esprimono ufficialmente su questo fenomeno. Una commissione composta da sacerdoti sembra aver rilasciato la posizione ufficiale della Chiesa locale chiarendo così questo fenomeno che finora non si può spiegare. Il clero rispetta invece l’interpretazione di molti fedeli.