Arianna Mihajlovic e tutta la sua famiglia continuano a piangere la scomparsa di Sinisa avvenuta circa un mese fa. Un grandissimo dolore per tutta l’Italia e per tutti i fan che da anni seguivano le sue orme e apprezzavano il suo grande modo di fare.
La sua morte è stata per tutti un momento di grande riflessione ma soprattutto di commemorazione fatta in silenzio e senza gossip in merito. Da quando Sinisa non c’è più, la sua famiglia ha deciso di stringersi ancora di più metabolizzando ciò che è accaduto lontano dai social e dalle interviste nel piccolo e grande schermo.
Nella giornata di ieri però, qualcosa è completamente cambiato perché, a ricordare la grande persona che era, è proprio sua moglie Arianna. Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha voluto omaggiare la sua immensa metà con delle parole commoventi e piene di gran significato.
La coppia insieme da circa 27 anni si è dimostrata sempre molto unita, innamorata e forte anche durante la dura malattia dell’ex campione. La donna è ora rimasta con i cinque figli di cui si sta prendendo cura con amor e come Sinisa avrebbe sempre voluto.
Arianna Mihajlovic, il ricordo di Sinisa ad un mese dalla sua morte

La ex showgirl nella giornata di ieri ha così condiviso all’interno del proprio profilo Instagram un dolcissimo ricordo per il suo amato marito Sinisa. Quest’ultima ancora una volta con tutta la sua dolcezza e il dolore nel cuore ha descritto il momento più difficile della giornata in cui la sua mancanza di fa sempre più forte e incolmabile.
La foto che ritrae la coppia qualche anno fa felice e piena d’amore è stata seguita da una frase che ha espresso tutto il suo dolore: “È la notte che ti frega”. Arianna ha così descritto con poche e semplici parole tutto l’amore che prova per suo marito e la mancanza di averlo accanto soprattutto durante la notte, quando il silenzio fascia spazio ai pensieri.
A commentare con messaggi di affetto e di vicinanza anche tanti volti noti e amici della ex showigrl. Tra i tanti infatti, possiamo leggere quello di Elena Santarelli: “Il silenzio della notte a un sacco di rumore”.
Anche sua figlia Virginia ha commentato ‘ti amo’ sotto la foto dei suoi genitori. Un momento davvero commovente che Arianna ha creato ricordando Sinisa ad un mese dalla sua morte.