Arisa la dolorosa confessione degli ultimi giorni ha spiazzato tutti i fan che ormai da anni la seguono quotidianamente. La meravigliosa cantante da diversi mesi ha intrapreso la sua esperienza all’interno dello show firmato Milly Carlucci ovvero Ballando con le Stelle.
L’artista dalla voce unica e particolare ha svelato il suo passato fatto di difficoltà e di momenti precisi della sua adolescenza. Alcuni episodi infatti, hanno completamente cambiato il suo modo di vedere le cose quando era più piccola.
Intervistata da Vanity Fair Arisa ha deciso finalmente di lasciarsi andare e di aprire il suo cuore. Una dolorosa confessione che ha preso il sapore di un vero e proprio sfogo e che ha lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi.
Nessuno avrebbe mai immaginato che la giovane cantante avesse un passato difficile per via del suo corpo, della sua altezza e del suo modo di comportarsi.
Arisa la dolorosa confessione: la verità sul suo passato
L’artista intervistata da Vanity Fair ha svelato i problemi iniziati quanto aveva solo 9 anni. Il suo corpo infatti, nel corso del tempo ha iniziato a cambiare prendendo le forme per cui oggi Arisa è una bellissima donna. I cambiamento fisico della cantante è stato per i genitori una vera e propria difficoltà tanto da vietarle le classiche uscite con gli amici.
È proprio Arisa a svelare che: “Non mi facevano uscire di casa. Erano terrorizzati, mi vedevano come qualcosa di incontrollabile. Anche perché io ero esuberante, molto aperta. Avevano paura che qualcuno potesse farmi del male”.
I genitori hanno sempre cercato di proteggerla e farla sentire amata senza che le accadesse nulla. Questo però, li ha spinti a imporre diverse regole che Arisa spesso e volentieri non ha rispettato per via del suo carattere per l’appunto esuberante.
Arisa durante l’intervista ha poi proseguito spiegando: “Mi hanno protetta molto, ma il loro amore mi toglieva le cose che, a quell’età, era normale facessi. Ancora adesso per certi aspetti sono infantile, non sono una navigata”. Una confessione a cuore aperto che ha mostrato un lato di Arisa che in pochi conoscevano.