Armando Incarnato negli ultimi giorni ha fatto parlare ancora una volta di sé e del suo carattere a volte troppo ‘spigoloso’. A scagliarsi contro di lui per l’ennesima volta è un ex cavaliere di Uomini e Donne che, ha voluto raccontare un importante retroscena che l’ha visto protagonista.
Sono ormai diversi anni che Armando prosegue la sua presenza all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo diverse conoscenze mai andate bene, il cavaliere sembra aver alzato i suoi livelli nei confronti delle qualità che, una donna deve avere per stare con lui.
Nonostante questo però, la sua fama da ‘cattivo ragazzo’ sembrano precederlo anche per via delle ultime parole di Marcello Messina. L’ex cavaliere del Trono Over ha rivelato un piccolo aneddoto nei confronti di Incarnato che, ha lasciato tutti sorpresi.
All’interno dello studio di Maria De Filippi, Marcello e Armando in più occasioni hanno dato vita a diversi litigi e discussioni che hanno portato a toni pesanti. Ora ha distanza di diverso tempo, è proprio Messina a spiegare come, Incarnato sia arrivato ad un gesto inaspettato.
Armando Incarnato, l’accusa di Marcello: “Mi ha tirato una sedia”
Nei mesi scorsi Marcello ha abbandonato il programma con una dama speranzoso di poter costruire una storia d’amore. Relazione che non è mai decollata e che ha portato una grande delusione nel cuore dell’ex cavaliere.
Marcello all’interno del proprio profilo Instagram si mostra sempre molto attivo e coinvolgente con i propri fan. Quest’ultimi infatti, gli hanno posto alcune domande nei confronti di Armando Incarnato e della loro ‘rivalità’ tra uomini.
L’ex cavaliere del Trono Over ha portato a galla un episodio accaduto dietro le quinte che vede proprio protagonista Armando Incarnato. È lo stesso Marcello a svelare: “C’è stata una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello”.
“Una volta quando mi ha tirato la sedia dietro. Per il resto, Armando i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era troppo nervoso” spiega Marcello. Un aneddoto inaspettato che, ancora una volta ha scatenato le critiche nei confronti di Incarnato e del suo comportamento.