Nuovi guai per Armando Incarnato all’interno delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over continua a far parlare di sé sia all’interno che all’esterno dello studio per via di alcuni suoi comportamenti descritti come inappropriati ed esagerati.
Il volo storico del programma condotto da Maria De Filippi sembra ormai aver superato il limite proprio come riportano le anticipazioni del talk show. Quest’ultimo infatti ancora una volta è stato accusato da Gianni Sperti di avere una fidanzata all’esterno di UeD che, terrebbe segreta per rimanere e ottenere sempre più visibilità.
L’opinionista nonché celebre volto di Canale 5 sono ormai mesi che rema contro Armando, contro le sue parole ma in particolar modo contro i suoi modi di fare. è proprio lui a raccontare all’interno delle ultime registrazioni come il cavaliere avrebbe “obbligato” la conduttrice a fare un gesto inaspettato.
Il tutto è nato dopo le parole di Aurora Tropea che, anch’essa non vede di buon occhio Incarnato. Tra di loro, infatti, proseguono i battibecchi che hanno portato a galla una possibile verità sorprendente. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Gianni tirasse fuori un gesto che Maria avrebbe dovuto compiere obbligatoriamente per volere del cavaliere.
Armando Incarnato sotto accusa a UeD: “Ha obbligato Maria De Filippi a…”

Lo storico cavaliere del Trono Over si è mostrato stanco dei continui attacchi da parte di Gianni Sperti tanto da affermare il suo abbandono dalla trasmissione. Prima di questo però, si è rivolto a Maria affermando: “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio”.
A rispondere all’affermazione di Armando è stato ancora una volta l’opinionista di UeD: “Mi arrivano tante segnalazioni anche su di te e sulla tua famiglia ma io non dico niente. Però ogni volta che vado a Napoli ci fermano sia me che Tina e ci dicono che sei fidanzato con una certa Jeanette. Noi che cosa dobbiamo pensare?”.
Gianni ha poi proseguito: “Tu non puoi fare un ric**to del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede”. Armando, ti do la mano, l’importante è che quando noi litighiamo ci atteniamo a quello che succede in trasmissione. Perché a me non è piaciuto che tu abbia fatto delle insinuazioni sulla mia vita privata. Io nella mia vita privata faccio quello che voglio, la mia vita privata deve rimanere tale”.
Anche i social hanno attaccato Incarnato per “l’obbligo” lanciato a Maria De Filippi che, ha cercato di calmare ancora una volta le acque. Nei giorni scorsi è stata proprio la conduttrice a dar ragione al cavaliere difendendolo dalle critiche ricevute in studio.