Arriva esito tampone del figlio ma il bambino era già morto 18 mesi prima. E’ questa l’incredibile notizia che arriva direttamente dalla Toscana ma che già nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Ebbene si, questa incredibile storia è accaduta ad un giovane papà di 33 anni, Lorenzo Vieri, geometra.
Quest’ultimo si sarebbe visto recapitare una busta da parte dell’Asl Toscana Centro, presidio ospedaliero di Prato. All’interno pare ci fosse il referto dell’esito del tampone rinofaringeo per il Virus Sars-Cov-2, fatto al figlio. Questa storia ha dell’incredibile, perché Lorenzo aveva perso il figlio appena nato.
A raccontare questa incredibile storia è stato proprio lui, Lorenzo. “Mio figlio è morto 18 mesi fa, ma oggi l’Asl mi ha recapitato l’esito del suo tampone per Covid-19″. Queste le parole dichiarate dall’uomo.
Arriva esito tampone del figlio, il piccolo era morto 18 mesi prima
Il piccolo, che i genitori avevano chiamato Guglielmo, è nato il 10 febbraio 2019 all‘ospedale di Careggi di Firenze. Purtroppo, il piccolo sarebbe deceduto poi il 22 febbraio, in seguito ad un arresto cardiaco. Pare che Guglielmo fosse nato con una grave malformazione alla testa.
Dopo la nascita, il neonato era stato ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale pediatrico Meyer, ma la malformazione pare fosse molto grave. Il piccolo infatti non ha retto ed è morto dopo qualche giorno.
Adesso, a distanza di 18 mesi è arrivato a casa il documento, dal quale si evince che Guglielmo era stato sottoposto al tampone in data 29 settembre 2020 alle 14.04. L’esito sarebbe stato negativo.
“Io dico solo una cosa, se questo è il modo in cui il Ministero riferisce ogni giorno i numeri sui tamponi eseguiti, siamo messi bene. Che attendibilità possono avere quei numeri se dentro hanno inserito anche quello di mio figlio morto 18 mesi fa?
Immagino, inoltre, che lo Stato abbia pagato per quell’esame, per cui mi viene pure da pensare che qualcuno lucri sui tamponi falsi come questo”. Queste le parole dichiarate dall’uomo, piuttosto scioccato da questa vicenda.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.