Asciuga le lacrime, oggi di venera la Nostra Signora del Preziosissimo Sangue al quale vogliamo recitare la nostra più profonda dedica. Non dobbiamo mai perdere la speranza nella vita e per aiutarci possiamo affidare le nostre paure alla preghiera e alla fede.
Proprio per questo motivo, in questo giorno così importante, condividiamo con voi questa supplica per richiedere una grazia che ci sta particolarmente a cuore. Prendiamoci del tempo per recitare con tutta la nostra fede, il nostro amore e la nostra bontà d’animo, questa potente preghiera nei confronti della Madonna del Preziosissimo Sangue.
Lei è sempre accanto a noi e invocandola con la dolcezza che merita, possiamo richiedere il miracolo che speriamo di realizzare. Non lasciamo che la vita ci spezzi ma bensì prendiamoci cura di noi ma in particolar modo della nostra anima.
Di seguito ecco la potentissima supplica a lei dedicata da recitare sole o insieme alla nostra famiglia. Lei ascolterà le nostre preghiere e ci guiderà verso il cammino della vita con amore e speranza.
Asciuga le lacrime e recita questa preghiera alla Regina del Preziosissimo Sangue

Regina dell’universo, nostra carissima Madre, in Te e per Te noi veneriamo il meraviglioso mistero del Sangue di Gesù, la grande potenza di riconciliazione.
Nello splendore della tua Immacolata Concezione, hai cooperato alla magnifica vittoria del Sangue del nostro Redentore. Con Gesù, il Salvatore, sei divenuta Corredentrice e Madre di tutti gli uomini. Per mezzo del trionfo del tuo Cuore Immacolato, sei stata scelta da Dio come Mediatrice di tutte le grazie.
O Maria, noi ti salutiamo nella tua augusta e potente posizione, Signora e Regina del Prezioso Sangue.
Purifica le nostre anime con questo glorioso ed esaltante Sangue, affinché noi sfuggiamo alle insidie del demonio e con un santo ardore possiamo seguire il cammino della virtù.
Con questo Sangue scrivi i nostri nomi nel libro della vita e fa’ si che, venerandolo qui sulla terra, noi possiamo un giorno, con Te e con tutti gli eletti, glorificarlo nell’eterna beatitudine. Amen.