“Aurora Ramazzotti ha partorito, e si chiama Eros Junior” queste è l’affermazione che nelle ultime ore circola sui social e che ha scatenato una vera e propria bufera social. Questo pomeriggio la famosa Influencer figlia di Ramazzotti e di Michelle Hunziker è stata protagonista di una notizia che in breve tempo ha fatto il giro di tutta l’Italia.
La gravidanza di quest’ultima è ormai giunta al nono mese e sono tantissimi i fan che attendono con grande impazienza la nascita del suo primogenito. Quest’ultima infatti, è prossima al parto nonostante manchino alcune settimane.
Nel corso dei mesi la stessa Aurora Ramazzotti in più occasioni ha manifestato la sua gioia e la sua impazienza nel partorire la sua meravigliosa creatura. Nella giornata di oggi però, la stessa si è ritrovava vittima di un’affermazione di cui lei non era affatto a conoscenza.
Stando ai social infatti, Aurora avrebbe partorito in gran segreto, dando alla luce il suo bambino dal nome Eros Junior. Parole che in breve tempo hanno fatto il giro d’Italia tanto da spingere diversi utenti a congratularsi con la nota Influencer. A rispondere e spiegare come siano andate realmente le cose, è la stessa Aurora all’interno del suo profilo social.

“Aurora Ramazzotti ha partorito”: la sua risposta spiazza tutti
La giovane Influencer quest’oggi è stata travolta da una notizia che ha dovuto subito smentire prima che diventasse virale. Quest’ultima infatti, è stata vittima di una grandissima fake news che annunciava il suo parto e la nascita di un bambino.
Stando a queste affermazioni, Aurora avrebbe chiamato suo figlio Eros Junior in onore di suo padre Eros Ramazzotti. Nonostante la gioia in vista della nascita, l’Influencer ha subito smentito la notizia in circolazione attraverso il suo profilo Instagram.
È stata proprio lei a commentare le false affermazioni con una grandissima risata. Ramazzotti infatti, non ha ancora partorito e di recente aveva spiegato quanto mancasse ancora un po’ al lieto e gioioso evento. Per vedere la nascita del piccolo o della piccola dovremo infatti attendere qualche altra settimana.
Infine, la stessa Influencer non ha mai rivelato la scelta del nome che lei e il suo compagno hanno deciso di dare al loro primogenito. Sicuramente non si tratta di Eros Junior!