mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Aurora Ramazzotti incinta: la dolce dedica di Eros durante il suo concerto
Gossip

Aurora Ramazzotti incinta: la dolce dedica di Eros durante il suo concerto

Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti incinta ha ricevuto una bellissima dedica da papà Eros durante uno dei suoi concerti in giro per l’Italia. La famosa influencer nei giorni scorsi ha finalmente ufficializzato la sua gravidanza dopo diversi mesi di indiscrezioni e rumors.

È stata proprio lei attraverso un video ironico a confermare i sospetti le dicerie nei suoi confronti. “Si, sono incinta” sono state le parole di Aurora davanti a tutti i suoi fan che attendevano questa meravigliosa notizia.

Insieme agli auguri e alle congratulazioni da parte dei suoi fan e di mamma Michelle, sono arrivate anche quelle di papà Eros. Ramazzotti questa volta, ha stupito la nota influencer in un momento davvero particolare della serata ovvero durante il suo ultimo concerto all’Arena di Verona.

Un momento indimenticabile che ha segnato il sorriso di Aurora davanti a migliaia di persone li per Eros. Il cantante infatti, ha così voluto dedicare delle parole che hanno commosso sua figlia e il suo fidanzato.

Aurora Ramazzotti incinta: la dedica di papà Eros

Aurora Ramazzotti incinta

Il famoso cantante sarà presto nonno e durante il suo ultimo concerto all’Arena di Verona ha deciso di dedicare a sua figlia alcune affermazioni. Durante la sua esibizione sulle note di ‘Un’emozione per sempre’, Ramazzotti ha interrotto la canzone per gridare vero Aurora presente in platea.

Eros ha così rivolto nei suoi confronti un forte ‘Ti amo’ e proseguendo: “Mi fai diventare nonno, lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo!”.

Parole che hanno emozionato Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza nonché papà del piccolo in arrivo. Entrambi non si aspettavano affatto di ricevere questa meravigliosa dedica davanti a migliaia di persone.

La conferma della sua gravidanza ha così messo fine alle tante voci di corridoio che si erano create intorno a lei. Dopo settimane di silenzio infatti, è stata proprio l’influencer a confermare di essere in dolce attesa.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...