Aurora Ramazzotti ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare mamma. Nei giorni scorsi infatti, è nato il dolcissimo Cesare che ha commosso e portato gioia in tutta la sua famiglia e nei fan che, da anni la seguono con affetto.
Una nascita piena di emozioni positive che quest’ultima non ha potuto fare a meno che condividere con i social. È proprio lei, suo papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker a condividere sui propri social alcuni scatti del piccolo Cesare.
Nonno Eros e nonna Michelle hanno così realizzato il loro sogno di avere un nipotino e nei giorni scorsi, non sono di certo riusciti a trattenere il loro entusiasmo.
Mentre entrambi condividono le proprie emozioni sui social, Aurora Ramazzotti nelle ultime ore, ha preso una decisione del tutto inaspettata.
La giovane Influencer infatti, ha annunciato a tutti i suoi fan il proprio allontanamento volontario dai social e dalle piattaforme network.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno che, ha sorpreso i milioni di fan che la seguono quotidianamente. Ecco il perché della sua inaspettata presa di posizione.
Aurora Ramazzotti mamma, l’addio ai social

La giovane Influencer sta assaporando a pieno ogni secondo con il suo primogenito e con il compagno Goffredo. Un momento indimenticabile che dopo aver condiviso con i propri fan ha deciso di proseguire lontano dalle “telecamere” e dal gossip.
Proprio per questo motivo, è la stessa Aurora nei giorni scorsi ad annunciare la decisione di abbandonare, seppur temporaneamente, i social. Quest’ultima dopo aver spiegato ai suoi fan la gioia che sta riempiendo il suo cuore, ha voluto precisare la sua inaspettata scelta.
“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo” ha affermato Aurora.
Una decisione che ha trovato la comprensione dei suoi fan che attendono il suo ritorno ancora più energico e divertente di sempre. L’Influencer infatti, grazie alla sua gentilezza e alla sua ironia è riuscita a conquistare un vasto pubblico italiano.