Aurora Ramazzotti ancora una volta al centro della polemica, questa volta mentre mostra per la prima volta la cameretta del suo futuro primogenito. Mancano sempre meno settimane al lieto evento e la giovane Influencer sembra ormai pronta al grande passo nonostante la pausa iniziale.
Accanto a lei per tutta la gravidanza ci sono Michelle Hunziker, papà Eros Ramazzotti ma anche il suo compagno di una vita Goffredo. In attesa che il piccolo decida finalmente di venire al mondo, Aurora ha preparato tutta la sua cameretta lasciandosi andare ad uno scatto che, in poche ore ha fatto il giro del web.
Qualcosa infatti, ancora una volta ha dato particolarmente fastidio ai fan che, non si aspettavano tale gesto dalla conduttrice. Aurora accoglierà il suo piccolo bimbo all’interno della casa nuova in cui è andata ad abitare insieme al suo fidanzato e dove, vivranno in pace e armonia.
All’interno del proprio profilo Instagram nelle ultime ore è stata proprio Ramazzotti ha condividere un piccolo scatto che, ha scatenato una vera e propria indignazione da parte di moltissimi utenti social. Un dettaglio infatti, non è passato inosservato e ha travolto il volto noto in una nuova bufera mediatica.

Aurora Ramazzotti mostra la cameretta del figlio: il dettaglio e la polemica social
La stanza creata per il piccolo ha un fasciatoio bianco e una dolcissima carrellata di peluches. Un dettaglio però, ha scatenato la rabbia degli utenti che, hanno trovato il gesto di Aurora molto diseducativo.
Stando alle parole degli utenti infatti, il fasciatoio sarebbe messo in una posizione “scomoda”. Ciò che più di tutto ha innervosito le persone però, è sto il rifletto nello specchio di una tv.
Questo starebbe a indicare che nella camera del bambino è presente una televisione, descritta da quest’ultimi come poco educativa e dannosa per i bimbi nei primi mesi di vita.
Nonostante la grandissima pioggia di polemiche da parte degli utenti, Aurora Ramazzotti ancora una volta ha preferito non replicare. Quest’ultima sono ormai tantissime settimane che viene attaccata e criticata per le sue foto con il pancione a cui ha sempre risposto in maniera ironica e divertente.