Auto contro camion a Caerano San Marco in provincia di Treviso che, nella giornata di giovedì 28 aprile ha portato alla morte di Chiara Lando. La giovane ragazza di soli 22 anni è morta mentre si trovava alla guida della sua macchina che, si è scontrata contro un pezzo pesante.
La 22enne originaria di Vidor si trovava a bordo della sua auto sulla provinciale 667 quando, ha impattato contro un camion pesante della Vidori. Questa è l’ennesima tragedia avvenuta in provincia di Treviso negli ultimi giorni e che, vede protagonista una giovane ragazza.
Quest’ultima stando alle prime ricostruzioni della Polizia, avrebbe invado la corsia opposta scontrandosi contro il camion. Il mezzo pesante nonostante le varie manovre è uscito fuori strada ribaltandosi e schiacciando la vettura proprio dalla parte del guidatore.
L’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118 non ha dato nessun riscontro positivo perché, la giovane Chiara Lando ha purtroppo perso la vita sul colpo. A differenza sua, il guidatore del camion è rimasto ferito ed è stato subito trasportato in ospedale.
Auto contro camion, Chiara Lando muore a 22 anni: “Ciao mamma, vado dai nonni”
Chiara Lando purtroppo è morta sul colpo lasciando la sua famiglia, gli amici e tutti i conoscenti che le volevano un gran bene. La giovane ragazza era amata da tutta la cittadina e portava con sé il grandissimo sogno di diventare una maestra d’asilo.
Sul luogo della tragedia sono arriva subito i soccorsi del Suem 118 che hanno solamente potuto confermare il suo decesso. Poche ore prima però, la giovane ragazza aveva annunciato a sua mamma il desiderio di andare a trovare i suoi nonni.
“Ciao mamma, vado dai nonni” questo è l’ultima affermazione che Chiara Lando detto a sua mamma prima di perdere tragicamente la vita. Un dolore immenso quello di tutta la sua famiglia e dei tanti amici che le volevano bene.
A distanza di giorni proseguono le ricostruzioni per capire al meglio il motivo per il quale Chiara Lando abbia invaso la corsi opposta scontrandosi contro un camion.