Auto contro guardrail a Lecce ha portato alla morte di Alessandra Musolino di soli 28 anni. La giovane ragazza era arrivata all’interno dell’Ospedale Vito Fazzi purtroppo in condizioni gravi e nonostante la prontezza dei medici, non c’è stato niente da fare.
Alessandra è stata protagonista di un bruttissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato sulla tangenziale di Lecce. La 28enne subito dopo il suo trasporto in ospedale è stata dichiarata fin sa subito morta cerebralmente. Le ferite riportate a causa dello schianto non le hanno dato nessuna possibilità di vita, morendo subito dopo il suo arrivo nel policlinico.
Le Forze dell’Ordine in questi giorni stanno ricostruendo passo dopo passo la dinamica dell’incidente che, ha portato alla morte di Alessandra. Quest’ultimi infatti, sono intervenuti pochi secondi dopo sul posto dello schianto insieme ai soccorritori del 118.
Stando alle prime ricostruzioni sembra che la giovane donna a bordo della sua Renault Modus abbia sbandato improvvisamente andando contro il guardrail.
Auto contro guardrail a Lecce: morta la maestra Alessandra
A chiamare i soccorsi e gli agenti della polizia sono stati gli automobilisti che si trovavano subito dopo la vettura di Alessandra. Per ora gli agenti stanno cercando di capire se la giovane donna sia stata vittima di una distrazione oppure di un incidente che ha coinvolto altre vetture.
La 28enne Alessandra Musolino originaria di Taranto si era trasferita a Lecce per il suo lavoro di maestra d’asilo. Quest’ultima si era laureata e specializzata nel settore dei Servizi Sociali e nel momento dell’impatto stava tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro.
La stampa locale di Lecce ha specificato come il telefono della giovane ragazza di trovasse fuori dal veicolo ed ora nelle mani dagli agenti. Anche la vettura è stata posta sotto sequestro per capire come sia avvenuta la morte di Alessandra.
Subito dopo incidente, la notizia della morte della 28enne ha fatto il giro della cittadina tra amici e parenti. Sono tantissime le persone che hanno reso omaggio e salutato per l’ultima volta la giovane maestra.