Auto finisce nel fossato vicino casa e a perdere tragicamente la vita è Samara, guardia giurata di Vicenza. La donna di 46 anni è morta nella giornata del 14 aprile verso le ore 19:30 mentre stava percorrendo la strada lungo via Martini delle Foibe.
In un primo momento la donna aveva invaso la corsia opposta finendo diretta su una pista ciclopedonale per poi perdere il controllo della vettura in un fosso. Sul posto fin sa subito sono arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia e i soccorsi del 118 che hanno cercato di rianimare la 46enne.
Samara Alison Paladino lavorava come guardia giurata ed era la moglie del presidente del Club Biancorosso G.B. Fabbri. In un primo momento le indagini avevano pensato ad un malore fatale che avrebbe provocato la perdita dei sensi e il controllo della vettura.
Stando alle prime parole del marito però, sembrerebbe che Samara sia stata distratta da un messaggio WhatsApp distraendo gli occhi dalla strada. Luigi Tosin stando a quanto riporta Fanpage, ha spiegato il messaggio che la donna avrebbe ricevuto e che, le avrebbe provocato la morte.
Auto finisce nel fossato: Samara muore distratta da un messaggio
Il marito della 46enne ha così affermato: “La mia Samy potrebbe aver sbandato con l’auto perché distratta, non per un malore. Aspetto di riavere il suo cellulare al momento sotto sequestro, ma a quanto pare era alla guida quando ha ricevuto l’ultimo messaggio e si è collegata su Whatsapp”.
Samara infatti, ha ricevuto un messaggio connettendosi su WhtsApp alle ore 19:16, pochi minuti prima che venisse lanciato l’allarme ai soccorsi. Il marito della donna ha poi continuato a spiegare come siano andate le cose secondo il suo punto di vista.
“Secondo me ha allungato la mano per prendere il cellulare dalla borsa e vedere il messaggio, se abbia avuto il tempo di leggerlo non so ancora. Vorrei solo che quanto accaduto a lei sia da monito a tutti: non usate il telefono mentre siete alla guida, è pericoloso” termina Tosin.
Tra i due era sbocciato l’amore dopo che lo stesso Tosin era rimasto vedovo della prima moglie. Il loro forte sentimento li aveva portati a sposarci lo scorso maggio, condividendo un grandissimo amore forte e pieno d’emozioni.