Auto fuori strada nel Cagliaritano ha portato alla morte della giovane Alessia Pisano di soli 17 anni. L’adolescente si trovava all’interno della vettura guidata da un amico quando, è rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica 10 aprile nei pressi di Poggio dei Pini a Cagliari.
Stando a quanto riportato dai Carabinieri arrivati sul posto, il ragazzo di soli 21 anni alla guida ha perso completamente il controllo del veicolo. Questo inaspettatamente l’ha portato fuori strada dove ha perso la vita la giovanissima Alessia.
Fin da subito Francesca Alessia Pisano è stata trasportata all’Ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso e poi operata per cercare di salvarle la vita. Purtroppo, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per la giovane ragazza non c’è stato niente da fare.
A morte è sopraggiunta a seguito delle ferite troppo gravi riportate dopo l’incidente avvenuto insieme ad un suo amico. A differenza dell’adolescente, il ragazzo nonché grande amico della vittima si trova in ospedale ma non in pericolo di vita.
Auto fuori strada nel Cagliaritano, morta Alessia: “Vola piccola principessa”
Francesca Alessia Pisano tra pochissimi giorni avrebbe compiuto 18 anni ma purtroppo nella giornata di domenica ha perso la vita. A piangere la sua morte sono tantissimi amici, conoscenti ma in particolar modo tutta la sua grande famiglia.
Mentre i Carabinieri proseguono le indagini per capire come sia andata realmente la dinamica dell’incidente, i genitori della giovane ragazza piangono la sua morte. In queste ultime ore a salutare per sempre Alessia è proprio la sua mamma come riporta Today: “Non ci posso ancora credere e non voglio che non ci sei più amore nostro stavi aspettando tanto il giorno del tuo 18esimo compleanno che finalmente saresti diventata maggiorenne”.
“Dovevi iscriverti per la patente e una vita davanti, ma questo pomeriggio hai raggiunto il tuo fratellone lassù, vola alto piccola principessa di casa” ha spiegato la mamma con le lacrime agli occhi.
Sui social sono tantissime le persone che hanno lasciato un messaggio d’affetto alla giovane Alessia. Un utente nelle ultime ore ha caricato due foto della 17enne da piccola affermando: “Avevi tutta la vita davanti, è impossibile da accettare”.
“Hai messo questa foto per salutare nonno, dicendogli ‘arrivederci nonno dalla tua nipotina’. L’arrivederci doveva essere tra tanti tanti anni e invece è un incubo, aiutaci da lassù Alessia Pisano. Vola alto stella bellissima” ha terminato l’utente social.