Avanti un altro, slitta ancora la partenza ma quando andrà in onda? E’ da mesi che si parla del ritorno in tv di Paolo Bonolis con Avanti un altro. La trasmissione tra le più amate di Mediaset sarebbe dovuta partire a gennaio. Adesso però, sembrebbe che la data di inizio delle nuove puntate sia stata rimandata.
Ma per quale motivo? E soprattutto quando dovrebbe tornare in onda il quiz show? Si dice che il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti possa tornare in onda il prossimo 8 marzo.
Così come riporta il portale televisivo, sarebbe slittata ancora una volta la data di inizio del programma, che sarebbe dovuto partire il prossimo 4 gennaio.
Avanti un altro, slitta la partenza del programma ma quando andrà in onda
Ricordiamo che il programma Mediaset venne stoppato proprio nel momento in cui scoppiò la pandemia da Coronavirus.
Mediaset in quell’occasione decise di mandare in onda le repliche del programma, preferendo non trasmettere le puntate inedite.
Paolo Bonolis in quell’occasione si dimostrò contrario alla scelta dell’azienda e ci furono un pò di polemiche al riguardo.
Si era detto che il programma sarebbe partito il prossimo 4 gennaio, ma adesso la data sarebbe stata slittata ancora una volta.
Stessa cosa per Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti che tornerà in onda con delle puntate inedite che sono state registrate proprio in queste ultime settimane. Il programma tornerà lunedì 11 gennaio 2021.
Per chi non lo sapesse, le registrazioni erano partite, ma poi sono state bloccate proprio quando il conduttore pavese è stato colpito dal Covid-19.
Da quel momento sono andate in onda le repliche che continueranno fino alla prossima domenica 10 gennaio. Insomma, questa pandemia sembra abbia scombussolato anche i palinsesti televisivi del nuovo anno che sta per arrivare.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.