Avere un figlio è una grazia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati ospiti a C’è posta per te ovvero la trasmissione condotta da Maria De Filippi. I due non appaiono molto spesso in televisione ma hanno deciso di farlo per una giusta causa. Ovvero aiutare una coppia di fidanzati in difficoltà economiche, per far sì che potessero coronare il loro Sogno d’amore ovvero sposarsi.
L’ingresso della coppia È stata preceduta da una clip con tutte le immagini delle loro nozze, risalenti al 2014 e anche qualche fotografia con le figlie, ovviamente con il volto oscurato.
Hunziker e il marito sono entrati in studio e accolti davvero con Grande entusiasmo da parte del pubblico che li ha applauditi per diversi minuti. Lei sempre sorridente, è apparsa piuttosto sicura e sciolta, lui un po’ più impacciato Per via del fatto che è molto spesso dietro le quinte.
Per chi non avesse seguito Michelle e il marito hanno raccontato che a Palermo in cattedrale avrebbero chiesto la grazia di un figlio e dopo poco tempo è nata la primogenita per Tommaso e la seconda per Michelle, ovvero Sole.
I due ancora non erano sposati e in effetti avrebbero potuto farlo seppur soltanto civilmente perché già Michelle era sposata e divorziata dal marito Eros Ramazzotti.
Avere un figlio: una grazia concessa
Alcune settimane fa Inoltre la showgirl aveva raccontato il dramma personale ovvero di essere finita per tanto tempo, nelle maglie di una setta.
Al giorno d’oggi purtroppo soprattutto nel mondo dello spettacolo e non è facile trovare una coppia che parli di amore e di valori come la famiglia.
Per questo è saltato subito agli occhi come due persone come Michelle Hunziker e il marito, abbiano continuato a riconoscere pubblicamente di essere felicemente sposati e soprattutto riconoscere il valore dei figli.
Questo è quello che si è evinto dalla prima parte della comparsa della coppia a C’è posta per te.
Il resto è proseguito con il format previsto. I due hanno incoraggiato i due giovani in serie difficoltà economiche a realizzare il sogno di sposarsi. Michelle nello specifico ha regalato una borsa dove all’interno hanno fatto trovare un piccolo aiuto economico.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.