Avete mai visto Leon Bova? Lui è il figlio del famoso attore Raoul che ormai da tantissimi anni conquista costantemente l’intero pubblico italiano. La sua grandissima carriera ha visto enormi successi tanto da renderlo uno degli artisti di punta della penisola. Tutti lo conosciamo grazie ai suoi meravigliosi film come “Un piccolo grande amore” e “Palermo Milano solo andata” che, hanno confermato la sua enorme bravura nel campo della recitazione.
Raoul Bova oltre ad essere un grande attore, si è sempre mostrato un ottimo marito ma soprattutto un fantastico padre. Nel lontano 2000 infatti, Bova è convolato a nozze con Chiara Giordano con cui ha avuto due bellissimi figli: Alessandro Leon e Francesco. Negli ultimi anni sotto il mirino del gossip ma soprattutto dei social è finito proprio suo figlio Alessandro Leon che, sembra aver ripreso tutta la bellezza proprio da suo padre.
Avete mai visto Leon, figlio di Raoul Bova? Ecco tutto su di lui
Il giovane 21enne ha scatenato la curiosità di tantissimi utenti social che spesso lo vedono all’interno delle foto insieme al padre. Nonostante questo però, Alessandro Leon è un ragazzo molto riservato e della sua vita privata non si conosce molto. La sua grande bellezza ereditata dal padre ha spinto moltissimi fan ad affermare che Leon assomigli sempre di più a lui.
Alessandro è appassionato d’arte e nonostante la sua età ha già esposto i suoi meravigliosi quadri e statue all’interno di una mostra a Roma. Le sue creazioni artistiche hanno catturato l’attenzione di migliaia di persone che hanno apprezzato il suo impegno e la sua creatività. Per ora Leon non ha nessuna intenzione di apparire in televisione insieme al padre ma chissà se in futuro potremo mai vederlo accanto a lui in una dolce intervista.