“Avrei voluto 10 figli” afferma Michelle Hunziker nonché nonna dell’anno grazie all’arrivo del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. Durante la chiacchierata con Diletta Leotta all’interno del suo podcast, la conduttrice ha voluto raccontare le sue vicende che le hanno donato molta esperienza da madre, e poi da nonna.
Michelle, durante la intervista ha voluto aprire il cuore e promettere alla giornalista che nel giorno più importante della sua vita, sarebbe stata pronta ad assisterla in sala parto. Inoltre, le ha promesso che le avrebbe tenuto la mano, aiutandola a respirare.
Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato, sono alcune importanti affermazioni che riguardano il suo passato, in particolar modo la sua maternità.
La famosa conduttrice infatti, non aveva mai rivelato il suo grande desiderio di allargare la propria famiglia con Eros Ramazzotti. Ecco di cosa stiamo parlando.
“Avrei voluto 10 figli, Ramazzotti era disperato”: l’inaspettata confessione di Michelle Hunziker

Michelle ha poi voluto raccontare la sua prima gravidanza: “Io avrei fatto 10 figli. Ho avuto Auri quando avevo 19 anni, era pronta, l’abbiamo voluta, è stata desiderata. Col fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro”.
“Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei voluto 10 figli, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca. Ero una matta totale. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato.”
Infine, ha voluto raccontare del suo forte legame con sua figlia Aurora: “Con Auri c’è tantissimo vissuto. Lei adesso ha 27 anni quasi, quindi abbiamo vissuto tante cose. Poi io ero piccola, me la portavo a Los Angeles, a fare tutti i viaggi mamma e figlia”.
E con la nascita del piccolo Cesare, il loro rapporto non ha fatto altro che accrescere: “Adesso è incredibile. È stata un’esperienza che penso di portarmi dietro tutta la vita. Ci sono delle cose nella vita che ti rimarranno per sempre: la nascita di Cesare. Il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia, mi viene da piangere anche adesso”.
“E poi vedere anche che la mia Auri è diventata mamma all’istante. Ha visto il suo bebè, lei era pronta mentalmente, ma mi diceva: “Ho delle paure? Ce la farò?” termina Michelle.