La congiunzione tra Marte e Giove che viene descritto come un vero e proprio “bacio” tra pianeti, porta grandi novità e ricchezza ad alcuni segni zodiacali. L’oroscopo infatti, sarà sotto l’effetto di questo allineamento che, porterà un periodo di grande positività ma anche di rivincite e di conferme lavorative davvero positive.
Essi insieme donano una combinazione vincente che darà la possibilità a ben tre segni zodiacali di poter vincere le proprie paure ed ottenere una buona dose di ricchezza. Scopriamo insieme di quali stiamo parlando e quali segni invece, riceveranno un’influenza negativa.
Bacio Marte-Giove: I segni che otterranno grande ricchezza
Tra i segni che beneficeranno del bacio, spicca l’Ariete. Segno governato da Marte che troverà molte energie da questa congiunzione. Giove darà una nuova spinta allo spirito d’iniziativa del segno, così da riempirlo da ottimismo e determinazione.
Sarà un periodo molto importante per fare progressi, sia nel privato che nel lavorativo. Finalmente, i nati sotto questo segno riusciranno a sentirsi realizzati, sfruttando ogni opportunità per la loro crescita personale.
Abbiamo poi il segno del Sagittario, che troverà in Marte un alleato molto importante poiché gli infonderà ulteriore passione coraggio per compiere nuove avventure, sia fisiche che intellettuali. Sarà un periodo particolarmente importante per viaggiare, e tutte le esperienze potrebbero portare un impatto che darà nuova luce alla vita dei nati sotto questo segno.
Infine abbiamo i Gemelli. I nati sotto questo segno vivranno alcune opportunità molto importanti per le loro capacità intellettuali. Si può dire che sarà un periodo perfetto per dare inizio a progetti creativi, e connettersi con chi condivide gli stessi interessi.
I segni che riceveranno un’influenza negativa
Come ogni congiunzione, non tutti i segni ne gioveranno, ma al contrario saranno colpiti in maniera negativa; tra questi abbiamo la Vergine. Quest’ultimo vivrà un momento di destabilizzazione, causato dal nuovo allineamento planetario.
I nati sotto questo segno potrebbero sentirsi sopraffatti dal dover fare tanto, in poco tempo, rischiando di perdere troppe energie. Sarà quindi importante che i nati sotto questo segno, mantengano le loro capacità.
I nati sotto il segno dei Pesci, potrebbero ritrovarsi in situazioni che gli spingerebbe a prendere decisioni azzardate. Inoltre, a causa di Giove, potrebbero ritrovarsi in un limbo in cui l’realizzazione e la paura di essa, ne fa da paura principale.
Infine, l’ultimo segno colpito negativamente da questa congiunzione è il Capricorno. I nati sotto questo segno potrebbero ritrovarsi in un periodo fin troppo caotico, essendo loro amanti del controllo e della calma.
A causa di questo, le varie iniziative prese nel periodo potrebbero non avere i risultati sperati. Sarà un momento molto particolare, in cui l’attenzione dovrà farne da padrone senza farsi trascinare in maniera eccessiva dal rischio.