Bagnino eroe muore pochi istanti dopo aver salvato la vita a quattro bambini in mare. Non è riuscito a tornare a riva il gestore del lido che, con grande coraggio, ha riportato sani e salvi i piccoli dalle acque di Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Una tragedia inaspettata che vede protagonista un vero e proprio eroe. L’uomo di soli 42 anni nonché gestore dello stabilimento balneare, ha subito notato i quattro bimbi in pericolo di vita. Due si trovavano vicino alla riva mentre gli altri due in gravi difficoltà tra le onde del mare.
È proprio in quel momento che Said ha deciso di correre verso di loro riportandoli a riva anche grazie all’aiuto di un altro adulto. Purtroppo però, pochi istanti dopo l’uomo è stato colto da un improvviso malore che l’ha portato alla morte.
Bagnino eroe salva quattro bambini in mare e muore poco dopo

Nel lido di Castel Volturno in provincia di Caserta sono arrivati subito i soccorsi che hanno cercato in tutti i modi di salvarlo. A riportare a riva il corpo ormai privo di vita del gestore è stata la Guardia Costiera che, non ha potuto far niente per impedire la morte.
A morire dopo aver salvato quattro bambini in mare è Said che, nel mese di ottobre sarebbe partito per tornare nel suo Paese natale. L’uomo genitore di due splendidi bambini lavorava all’interno del Lido dei Gabbiani nel Villaggio Coppola Pinetamare.
La disgrazia è avvenuta nel giro di pochissimi minuti quando, i bambini in pericolo hanno cercato di attirare l’attenzione di qualche adulto. Proprio in quel momento Ammari insieme ad una seconda persona si è gettato in mare per salvarli.
Subito il 42enne ha portato in salvo i bimbi a riva per poi gettarsi una seconda volta per salvare i due ragazzi che si trovavano in mezzo alle onde. Aiutato anche dall’altro soccorritore e rimasto indietro dalla riva, il bagnino ha subito accusato un malore che l’ha portato alla morte.
Mentre i sanitari del 118 cercavano di rianimare il proprietario del Lido, i bambini insieme alle rispettive famiglie di sono dileguati senza prestare soccorso.