Ballando con le Stelle ha dato il via al totonomi per i futuri giudici che potrebbero essere scelti in vista della nuova edizione di Rai 1. Nelle ultime settimane il palinsesto Rai sta cambiando totalmente volti televisivi, lasciando da parte alcuni personaggi e dando nuovi programmi ad altri.
Cambiamenti che in parte non hanno soddisfatto pienamente i telespettatori che, attendono con grande ansia di scoprire i nuovi giudici. In un primo momento infatti, sembrava essere riconfermata Selvaggia Lucarelli che subito dopo, sarebbe però potuta essere sostituita da Barbara D’Urso.
Questi erano i rumors dei giorni scorsi e che ancora non hanno trovato una conferma né tantomeno una smentita da parte delle due donne della televisione. Nelle ultime ore però, il programma firmato Rai1 avrebbe fatto molto di più creando una foto che, ha scatenato migliaia di fan.
All’interno del proprio profilo Twitter Ballando con le Stelle, ha deciso di caricare una foto che, in pochissimi minuti ha fatto il giro dei social. Scopriamo cosa è accaduto ma soprattutto i nomi che potrebbero prendere parte alla nuova giuria del programma.
Ballando con le Stelle, 4 nuovi nomi per la giuria: la foto social scatena i fan

Il programma condotto da Milly Carlucci ha così lanciato il totonomi in merito alla giuria che farà parte nella nuova edizione di Rai 1. Una foto su Tweeter con all’interno i vari volti dei possibili nomi papabili ha così dato il via a migliaia di commenti da parte degli utenti social.
Tra i vari nomi infatti ci sarebbe quello di Barbara D’Urso seguito da Francesca Fagnani ovvero la famosa conduttrice del programma “Belve”. Proseguendo abbiamo Giancarlo Magalli ma anche Giuseppe Cruciani che, di recente ha fatto parecchio chiacchierare di lui.
Per ora l’unica che ha smentito definitivamente la sua possibile partecipazione è Francesca Fagnani che ha commentato in prima persona la foto.
Quest’ultima infatti, ha smentito le voci lanciate dai social affermando: “Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre”. Gli altri invece, sembrano non aver rilasciato ancora nessun’affermazione.