Come è ben noto dai telespettatori Rai, il prossimo 21 ottobre avrà inizio la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Nel cast dei partecipanti ci sono moltissimi nomi noti, ma tra questi, uno in particolare ha fatto molto discutere.
Potrebbe anche significare un grande ritorno a casa Rai, segnato con questa apparizione nei panni di ballerina. La grande amica della conduttrice Milly Carlucci e moglie dell’ormai scomparso Fabrizio Frizzi è pronta a fare il suo ritorno in televisione.
La moglie di uno dei personaggi della televisione più amati di sempre, ha accettato la proposta a lei fatta. Sicuramente, vederla danzare su quel palco, non farà altro che ricordare il marito scomparso a 60 anni.
Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan nel cast: “Ballo in ricordo di Fabrizio Frizzi”

La conferma sulla sua partecipazione è finalmente arrivata. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan farà parte del cast della trasmissione Rai, Ballando con le Stelle che andrà in onda il prossimo 21 ottobre.
A diffondere la notizia ufficiale è stato il settimanale Di PiùTv e Il Mattino. Nell’articolo hanno voluto ricordare quanto l’amicizia tra lei e Milly Carlucci sia stata fondamentale. Carlotta aveva già preso parte alla scorsa stagione come “ballerina per una notte”.
Quella sua esibizione, è soprattutto ricordata per il commovente ricordo legato a suo marito, e padre della bellissima bambina di nome Stella. Probabilmente era destino che partecipasse alla trasmissione.
Poiché anche il marito partecipò a Ballando con le Stelle, durante la prima edizione andata in onda nel 2005. Un anno fa, Mantova lo aveva ricordato dopo aver concluso la sua esibizione.
“Lui era un perfezionista e, prima di esibirsi in gara, provava a lungo i passi di danza a casa nostra. Adesso mi commuovo guardando nostra figlia, che è piccolina ma è già molto affascinata dal ballo e ha davanti un futuro da showgirl”.
Questa volta, dovrà essere lei a far meglio del marito. Secondo alcune voci raccolte da DiPiùTv, da persone molto vicine alla vedova, Carlotta sarebbe molto “felice, felicissima” di iniziare questa nuova avventura.
Per lei sarà una grande e bella responsabilità, poiché rivedendola su quel palco sarà come rivedere lui. Fabrizio Frizzi, uno dei personaggi televisivi più amati. Sicuramente vedendola danzare, in qualche modo penseranno a lui.
Da Milly Carlucci all’intera giuria, fino al resto del cast senza escludere nessuno. All’interno del cast sono presenti alcuni amici di Carlotta, ma anche di Fabrizio come; Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Simona Ventura e Rosanna Lambertucci.
A Roma, alla Rai, non ci tornerà da sola ma con sua figlia Stella. Sicuramente, per lei sarà molto emozionante rivivere quella città che racchiude molti ricordi ed emozioni. Ora per scelta personale, vive in Francia.
Poco tempo fa, Carlotta aveva dichiarato che: “Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e di immergermi nella natura. Stella è una bambina fantastica, è la mia forza: quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo il papà, perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.