Durante un’intervista il volto noto di Ballando con le Stelle ha raccontato uno dei suoi periodi più bui e difficili della sua vita. Parole che hanno lasciato sorpresi tutti i fan del programma che, non si aspettavano affatto di vedere quest’ultima sotto un lato totalmente diverso e privato.
Stiamo parlando di Rossella Erra, l’amata opinionista del programma che da sempre ha catturato la simpatia e l’affetto di milioni di telespettatori.
È proprio quest’ultima ad aver rilasciato al settimanale Mio alcune affermazioni in cui ha voluto condividere alcuni momenti passati sia della sua vita, che della sua carriera.
Ballando con le Stelle, periodo buio per un volto noto: “Sono stata raccomandata da Dio”

Ha perso in poco tempo la madre ed ogni fonte economica, ma ha raccontato come si fosse ritrovata come solo appoggio la religione. Successivamente ha parlato di un suo screzio durante la partecipazione, della stagione passata, a Ballando con le Stelle in cui ha avuto una forte discussione con Selvaggia Lucarelli.
“La verità è che sono stata raccomandata da Dio dopo un periodo orribile nel quale la vita mi ha tolto tutto”. Questa è la frase con la quale Rossella Erra, ha esordito nell’intervista rilasciata al settimanale Mio.
Successivamente, ha raccontato come nel periodo probabilmente peggiore della sua vita, si sia ritrovata abbracciata da Dio.
“Nel giro di pochi mesi è morta mia madre, ho perso il lavoro e anche tutti i soldi che avevo”. Ha poi continuato raccontando che: “Quello che mi è accaduto è stato destabilizzante. Ero piena di debiti, per non parlare della disperazione e della depressione. Poi il Signore mi ha fatto un regalo…”.
Rossella, ha spiegato che non appena è stata contattata per lavorare in Rai, non ci ha pensato due volte ad accettare l’offerta: “Mi ci sono dedicata completamente”. Chiudendo questo argomento, ha voluto ringraziare Caterina Balivo, essendo che proprio quest’ultima l’aveva richiesta per il cast di “Vieni da me”.
Continuando con i ringraziamenti ha continuato con Bianca Guaccero e Milly Carlucci, quest’ultima che l’ha voluta a Ballando con le Stelle. Successivamente, ha raccontato del suo litigio con Selvaggia Lucarelli. Rossella ha ironicamente dichiarato: “Selvaggia se la deve prendere con Milly Carlucci se lavoro a Ballando!”.
Per concludere, ha commentato le voci di corridoio che vedono tra i concorrenti della trasmissione, il noto giornalista Antonio Caprarica. “Lui per me è la storia dell’Inghilterra”.