L’edizione di Ballando con le Stelle terminata lo scorso sabato continua a tener banco a seguito della vittoria di Luisella Costamagna. La giornalista rientrata in gara durante il ripescaggio dopo un infortunio ha così portato a casa la vittoria scatenando dubbi e critiche in merito al televoto finale.
La prima ad aver dato vita a delle critiche nei confronti dello stesso talent firmato Rai 1 è Selvaggia Lucarelli. La giudice infatti, negli ultimi giorni si è resa protagonista di un acceso botta e risposta tra la vincitrice, i suoi colleghi e il pubblico che, avrebbe votato la stessa Costamagna.
Mentre sui social la discussione si fa sempre più animata, un ballerino della nuova edizione ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Una decisione sofferma ma arrivata a seguito del comportamento da parte della redazione e del televoto che sembra non del tutto trasparente.
A lasciare per sempre Ballando con le Stelle è uno dei professionisti che in quest’ultima edizione ha conquistato il cuore del pubblico e della sua allieva. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.
Ballerino di Ballando con le Stelle lascia il programma

Il programma condotto da Milly Carlucci sta affrontando dei giorni di grandissima bufera che provocano grande scompiglio tra i giudici e gli stessi concorrenti di quest’ultima edizione. Ad annunciare la sua inaspettata decisione è uno ballerino di Ballando con le Stelle all’interno del proprio profilo Instagram.
Simone Arena è ormai tra i ballerini fissi del talent e nelle ultime ore ha così annunciato il suo ritiro dal programma del sabato sera firmato Rai 1. Uno tra i più talentuosi ballerini infatti, è stato tra i primi eliminati insieme a Marta Flavi, lasciandosi andare così ad una decisione importante.
Quest’ultimo sui social ha affermato: “Mi dispiace che in Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin dall’inizio purtroppo avevo già capito. Ma si sa, chi dice la verità è scomodo“.

“Mi auguro che in Italia si possa fare meglio dopo tutto quello che è successo. Io nel frattempo vado altrove. PS non ho dato spiegazioni di cosa sia successo perché non credo meritino la mia attenzione”.
LEGGI ANCHE: Luisella Costamagna replica alla Lucarelli: “La mia pazienza è finita”
Una decisione irremovibile che ha lasciato gli utenti social molto dispiaciuti e perplessi. Quest’ultima edizione infatti, ha segnato non poche critiche per via del televoto e del ripescaggio che ha poi portato alla vittoria di Luisella Costamagna.