Bambina appena nata da soli 21 giorni ha scatenato la rabbia della propria mamma per via del suo aspetto fisico. La donna infatti, fin dai primi istanti di vita della piccola ha potuto constatate la sua somiglianza al marito, scatenando un vero e proprio dibattito inaspettato.
A condividere con tutto il mondo quanto accaduto è il papà della neonata che, ha voluto capire cosa ne pensassero le altre persone. Una vera e propria lite che ha spinto la donna a prendere un’importante decisione. È proprio quest’ultima a criticare quanto la propria bambina sia brutta e l’intenzione da grande, di portarla da un chirurgo estetico per cambiarle i lineamenti che, non piacciono alla mamma.
Quando accaduto è stato condiviso all’interno del social Reddit dal papà della piccola. l’uomo distrutto dal dolore ha voluto raccontare le forti discussioni all’interno della propria abitazione da quando, è arrivata la loro bambina. La donna subito dopo il parto ha notato come la sua bambina fosse molto simile al papà. In un primo momento per la mamma è stato un vero e proprio trauma vedere la sua bambina fin troppo somigliante a suo marito.
Bambina appena nata assomiglia al papà, la madre: “è troppo brutta”

Il padre ha così condiviso quanto sta accadendo all’interno delle sue mura di casa sul social Reddit spiegando i “difetti” che la donna vedrebbe nella bimba. Un naso molto pronunciato e due labbra piccole e sottili, questi sono le caratteristiche che hanno fatto arrabbiare la donna al punto di voler ricorrere alla chirurgia.
L’uomo sui social racconta: “Nostro figlio maggiore ha preso da mia moglie che, oggettivamente, è una bella donna. Quindi anche il bambino è molto bello. Mia figlia, invece, ha preso da me. Ha il naso grosso e le labbra molto sottili, quasi invisibili”.
“Due difetti che mia moglie non ha accettato e che hanno fatto calare il gelo in casa mia. Lei mi ha comunicato che la porterà dal chirurgo e, poi, ha voluto rincarare la dose offendendo la mia famiglia che considera brutta. Una cosa che non mi aveva mai detto e che adesso ci ha portato a non parlarci più” spiega il papà di famiglia.
La reazione dei social come tutti si aspettavano è stata propensa nei confronti del genitore. Sono tante le persone che si sono dimostrate dalla parte del padre e tra i tanti commenti possiamo trovare: “Tua moglie ti considera brutto e ci vuoi chiarire?”.
Tanti altri invece hanno affermato: “Ma se ha fatto un figlio con te avrebbe dovuto saperlo che poteva prendere le tue caratteristiche”. Altri ancora: “Tua moglie è in piena crisi post partum, cerca di confortarla e dille che se pensa sia la cosa migliore la porterete insieme dal chirurgo. Magari negli anni cambierà idea”. Nessuno infatti, ha dato ragione alla donna, convinta che la propria neonata sia davvero brutta.