La notizia che stiamo per riportarvi è una storia drammatica che vede come scenario la contea di York, in Virginia. I protagonisti di questo triste episodio sono una bambina di soli 11 mesi ed un fedele amichetto a 4 zampe.
Nonostante sia il 2023, ancora oggi, si contano centinaia di casi come quello che stiamo per raccontarvi. Ci sono moltissimi gadget da utilizzare nel caso in cui si trasportino bambini o animali, per evitare il peggio.
Ma nonostante questo, ancora oggi si sentono fin troppe notizie di cronaca per questi errori fatali in cui gli unici a pagare sono bambini e animali. Ed è esattamente questo il destino che è toccato ad una bambina di 11 mesi e al suo cane, dopo che la babysitter se gli è scordati sotto il sole.
Bambina di 11 mesi e un cane morti: dimenticati dalla babysitter per 6 ore in auto

Una bambina di 11 mesi ed un cane hanno passato ben 6 ore sotto il sole cocente, dimenticati in un auto mentre le temperature continuavano a salire. La colpevole di questo orribile episodio è la babysitter che avrebbe dovuto prendersene cura.
Ciò che ha fatto inorridire maggiormente è che dopo la terribile dimenticanza, la piccola è stata trasportata in ospedale dentro un sacchetto di plastica, dalla stessa donna che avrebbe dovuto prendersene cura.
Questo terribile avvenimento è accaduto nella contea di York, in Virgina. La mamma di 17 anni aveva lasciato a Kristen Graham di 40 anni la piccola. Ora la badante è stata accusata di abbandono di minori e cru***tà sugli animali.
La piccola di soli 11 mesi ed il cane della babysitter, hanno passato dalle 8.30 alle 14.30 cioè, 6 ore un’auto, quando le temperature erano al di sopra dei 37 gradi. Secondo le ricostruzioni, Kristen aveva ricevuto una chiamata da una sua amica.
Ma essendo notte fonda, la donna non poteva andarle a comprare anche perché stava assistendo un’anziana a Newport News. Così, non appena si è liberata della signora, ha caricato la piccola ed il cane in auto, ha raggiunto l’amica ed ha passato del tempo assieme a lei.
Successivamente, alle 8 del mattino è tornata nella contea di York, a quel punto ha lasciato Myrical ed il cagnolino in auto con i finestrini abbassati. Quando alle 14.30, la donna si è risvegliata dal riposino, è andata a controllare la piccola ed il cane ma ormai era troppo tardi.